![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#101 | |
![]() Quote:
ps:...laT ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
![]()
Ancora un'oretta e poi sarò a casa.... speriamo di non trovare guai, e che almeno stasera stiano un attimo più... calmi...
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
![]()
La situazione, qui, è sempre pesante, ma non serve che lo dica. Nessuna zuffa pesante, solo un battibecco tra Muttley e Sfigatto, forse esagerato da Muttley che ha ancora molta paura di lui.
Ho parlato con il comportamentalista, settimana prossima verrà a fare un giro, intanto gli ho fatto vedere un video che ho fatto qui... la cosa da tener presente, è verificare se prima o poi comincia la caccia, cioé che uno si mette a cercare direttametne l'altro per picchiarlo, se si arriva a quel punto è dura... Comunque, mi sono ripromesso di attendere fino ad inizio gennaio, ed è quello che farò; spero le cose migliorino, ma se non è così, cercherò un'altra casa per Sfigatto: c'é anche da considerare, infatti, che lo stress continuo a cui sono sottoposti i miei gatti non fa bene alle loro difese immunitarie, quindi sono anche più esposti al rischio contagio da FELV (parole del veterinario, eh). Vabbé, ora di andare a letto, sono sfibrato ed ai minimi storici, come energia e voglia di alzarmi. Ed una piccola parte di me, purtroppo, inizia a rimpiangere il fatto che mia sorella abbia deciso di prendere un gatto. Comunque no, tranquilli, non lo metterò in mezzo ad una strada, o in un gattile chissà dove: o qui, o in una buonissima famiglia,questo è poco ma sicuro. Buona notte a tutti. E speriamo che i maya abbiano ragione, mi risolverebbe tutti i problemi Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
![]()
Io continuo a sperare che vada tutto bene
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
![]()
Ale, andrà tutto bene, tranquillo.
Silvia & Mosè il Mucco Dormiglione ![]() ![]() (1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
![]()
dai dai!!! forza!!! andrà bene!!!!!
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
![]()
Andrà tutto bene? Tranquillo? Che è, portate iella?
Appena finito du: pulire dalle cacche molle di gatto la parete della sala ed il tografraffi, probabile risultato di Cofano scappato dalla lettiera perché Sfigatto glubja fatto paura. E fortuna c'era un mio amico con me, mi ha dato una mano lui. Ci rinuncio.... Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
![]() |
|
![]() |
![]() |
#109 |
![]() ![]() Dai Topo, aspetta la prossima settimana la consulenza diretta del comportamentalista, sono sicura che ti saprà senz'altro aiutare dopo aver verificato di persona il comportamento dei mici. Magari lui, come esterno, riuscirà a capire cosa succede, chi comincia a infastidire chi, agendo di conseguenza e suggerendoti le soluzioni da adottare. Trussardi, Shirley e Zsòfia siete i miei amori pelosi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
![]()
Ragazzi, io vi capisco, ma, forse non capite me: stamani sono stato alla ditta dovellavorava mia sorella, a salutare i suoi colleghi, a vedere la scrivania dove lavorava. Bene, non posso neanche piùttornare a casa per piangere, per sfogarmi , perchéso cche ci sarà un altro problema da sistemare, una pipi da pulire, una parete da cuiggrattare via cacca.
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|