Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 05-06-2012, 20:36   #1
Profilo Utente
Afrodite
Guest

Predefinito Schizzo Schizzato :( - gatto alieno

Ciao a tutti,
io e la mia ciurma siamo nuovi da queste parti anche se ogni tanto ci deliziamo a leggere qualche post.
Lo so, non sono nella sezione giusta delle presentazioni ma almeno due righe di cortesia fanno sempre paicere spero

Detto questo, uno dei miei due gatti, il maschio di nome Schizzo (un nome perfetto visto il suo carattere), un meticetto rosso molto coccolone, puntualmente alle 4.30 - 5.00 del mattino si trasforma in un gatto satanico, sembra impossessato, si trasforma e comincia a:
Correre per tutta casa
grattare porte e sedie
saltare sul letto e poi scendere
miagolare e frignare a più non posso
va a fare i dispetti alla micia (che tranquillamente dorme ai piedi del letto)

Ne fa veramente di ogni e i nostri nervi ormai sono al limite del collasso...

E' un micio veramente dolcissimo, molto coccolone, dorme nel lettone con noi e appena mi vede comincia a fare le fusa, ha un carattere dolcissimo, non è per nulla aggressivo (a meno che non gli si fa qualche dispetto) ma alle 5 del mattino si trasforma...

Ho bisogno del vostro aiuto,
come posso fare a risolvere questo snervante problema?

Vi ringrazio moltissimo per aver letto il mio papiro e resto in attesa di qualsiasi vostro consiglio.
  Rispondi Citando Vai in cima