Quote:
Originariamente inviato da Ritpetit
Scusa se mi permetto, immagino il vet te l'abbia suggerito: vista la terapia antibiotica, gli dai i fermenti lattici per riequilibrare il pancino?
P.s. - OTTIMO che il piccolo abbia reagito bene e che l'esame sia negativo.
|
Gli ho chiesto se dare gastroprotettore o fermenti. Sul gastroprotettore ha detto di no, sui fermenti mi ha detto di darli al bisogno nel caso in cui abbia diarrea o simili.
Per il momento nelle lettiere solo cacchinesante belle formate.
Ieri sera giocavano che era un piacere. Lello faceva la lotta con Penny e Penny faceva la lotta con Asia.....si Penny è la più guerrafondaia.
Vederlo che provava ad arrampicarsi, che giocava e mangiava volentieri mi ha rincuorato da matti.
Quando sono andata a letto le due guerriere sono venute sul letto, hanno giocato come matte anche con me e con i miei piedi e Asia spesso si fermava, si metteva contro di me e fuseggiava mentre gli facevo le coccole. Lello guardava dalla gabbia aperta che hanno eletto a cuccia per la nanna ma non chiedeva di venire anche lui
Stamattina appena mi sono alzata sono saliti tutti sul letto....ma proprio tutti tutti anche Lello che con difficoltà per la prima volta è riuscito a salire sul letto (patatino mio che sta crescendo)
Speriamo che la situazione critica sia passata e che adesso si rimetta in forza.
Ieri ho finito la scatola di A/d che mi avevano dato in clinica, sono indecisa se andare a prenderne un'altra (partendo dal presupposto che non la ama da morire come gusto e per fargliela finire devo tenerlo in braccio con la ciotola davanti) oppure dargli le scatolette che sto dando anche alle altre ovvero la stuzzy gold (una delle poche completa con buone percentuali che attualmente trovo al pet shop) che alterno con la oasy sempre kitten in attesa di poter fare un ordine su zp