![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Ciao a tutti,
dal 15 aprile sto curando il mio micio per gastrite. L'ho portato dal veterinario perchè ha avuto 5 gg in cui vomitava molto di frequente e praticamente tutti i gg. Lo ha visitato e mi ha detto che è gastrite. Premetto che non ha fatto esami del sangue o eco. Mi ha dato da dargli il Ranidil (gastroprotettore) 1/4 mattino e 1/4 la sera prima di dargli l'umido cha ha provveduto a cambiarmi. Da allora gli sto dando i/d Hill's mattina e sera e crocchette poche e pesate e 2 cm di pasta actinorm al gg. Questo per 10 gg. Passati i 10 gg mi ha detto di ridurre Ranidil a 1/4 solo al gg e più o meno dopo 5 gg ha vomitato nuovamente così ho ricominciato ad aggiungere il quartino tolto. Ora l'ho chiamato per chiedergli cosa fare e se continuare o meno e la sua risposta mi ha lasciata di sasso perchè ha proposto una biopsia. Mi sono sentita morire! Scusate chiedo a voi perchè ora letteralmete terrorizzata e sinceramente non mi aspettavo mi dicesse questo. Ma non vi pare troppo eccessiva addirittura una biopsia???? Io gli ho proposto di riprovare a ridurre nuovamente a 1/4 solo al gg e vedere come va. Sono sconvolta mi sembra addirittura esagerato perchè trovo sia una cosa troppo invasiva. Posso chiedervi cosa ne pensate per favore??? |
|
![]() |
![]() ![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|