![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. ![]() ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#141 |
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#142 | |
![]() Quote:
com'è la\lo stallante? com'è la casa? Anna ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#143 |
![]()
Io sono sempre incrociata per lei. Ora spero proprio che sia la volta giusta e che lo/la stallante sappia come gestirla al meglio.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#144 |
![]()
Questa settimana Arya farà il richiamo del vaccino (credo oggi stesso) e, siccome ha ripreso lunedì con la terapia (siamo tornati al gel che pare non le dia fastidio), la tengono in ambulatorio fino all'inizio della prossima settimana.
Poi la porterò dalla nuova stallante. Non andrà in casa. E' un'associazione. Per un paio di mesi starà isolata. Perché purtroppo, nonostante lei ormai faccia isolamento da tre mesi, la settimana a casa di Chiara è stata a contatto con i suoi gatti. Che sono, dice lei, vaccinati anche per la Felv. Ma visto il tipo fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio. Quindi di nuovo quarantena per Arya. Ieri sono passata dai vet e mi hano detto che mangia con appetito e sta recuperando peso pian pianino, il che mi tranquillizza moltissimo. Ci metta quel che deve, l'importante è che aumenti. E magari, sull'onda dell'entusiasmo, arrivata ai 1500 g, continui ad aumentare. "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#145 |
![]()
Il richiamo del vaccino l'ha fatto venerdì.
E sabato ha avuto diversi episodi di vomito. Ieri però stava già bene, quindi resterà monitorata fino a martedì e se non ci saranno altri episodi mercoledì la porterò in stallo. Sperando, stavolta, di aver fatto le cose perbene. "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#146 |
![]()
Forza Aryetta!!
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#147 |
![]()
magari è stata una coincidenza. il peso aumenta un pochino? tutto incrociatissimo...
Anna ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#148 |
![]()
la vogliamo vedere cicciotta e felice!!!!! Vai Arya!!!!
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#149 | |
![]() Quote:
Il peso era aumentato un pochino (tipo 20 grammi eh, niente di trascendentale) la scorsa settimana. Poi, avendo avuto un giorno di vomito non è più aumentato (ma nemmeno calato). Sta insieme con lo scotch, la nostra Arya. La vet me l'ha ribadito anche oggi. Può bastare un attimo per debilitarla. Ma adesso mangia, un pochino cresce, l'abbiamo vaccinata.... e avanti così. Non c'è altra strada. "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#150 |
![]()
Sta insieme con lo scotch, è vero...
Però è anche una gran lottatrice, la nostra Arya! Pensa a cosa ha superato in questi mesi. Ed è ancora in piedi. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|