![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. ![]() ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
![]()
magari è stata una coincidenza. il peso aumenta un pochino? tutto incrociatissimo...
Anna ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
la vogliamo vedere cicciotta e felice!!!!! Vai Arya!!!!
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 | |
![]() Quote:
Il peso era aumentato un pochino (tipo 20 grammi eh, niente di trascendentale) la scorsa settimana. Poi, avendo avuto un giorno di vomito non è più aumentato (ma nemmeno calato). Sta insieme con lo scotch, la nostra Arya. La vet me l'ha ribadito anche oggi. Può bastare un attimo per debilitarla. Ma adesso mangia, un pochino cresce, l'abbiamo vaccinata.... e avanti così. Non c'è altra strada. "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Sta insieme con lo scotch, è vero...
Però è anche una gran lottatrice, la nostra Arya! Pensa a cosa ha superato in questi mesi. Ed è ancora in piedi. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 | |
![]() Quote:
![]() "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Incrocini quotidiani per Arya....
![]() Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... ![]() Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà! ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Ieri l'ho portata in stallo.
Bello, tutt'altra cosa. Non è in casa, è vero. Adesso è in un gabbione. Ma quando avrà fatto la quarantena potrà essere inserita in una delle stanze, posti fantastici pieni di mensole, grattatoi, nicchie, cucce, e dove ci sono 7-8 gatti. I gatti sono tutti disabili, ma tutti belli. Pelo magnifico, occhi vispi... si vede che son gatti che stanno bene. Spero che un po' di questa bellezza passi anche alla nostra rospetta ![]() "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
bella, bella e impagliataaaa
con gli occhi azzurri e il pelo tutto a cioccheee ![]() Anna ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|