![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#21 | |
![]() Quote:
ma certamente sapere cosa sta facendo è un diritto.. poi questa cosa che ti permettano di vederli per poco.. proprio non la concepisco.. col cavolo che mi staccano dal mio amore prima di 2-3 ore.. che si diano loro una calmata.. ![]() il gatto deve sapere che ci sei e che non è stato abbandonato lì... |
||
![]() |
![]() |
#22 |
![]()
Anche nella clinica dove vado io permettono visite brevissime.....non so il perchè...forse è più comodo per loro
Roberta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
![]()
prego per il tuo piccolino....ma come ti hanno già detto è UN TUO DIRITTO conoscere i nomi dei farmaci ke il micio sta assumendo, le procedure applicate, le possibili diagnosi,...
incrocio tanto per lui |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
![]() Quote:
in mezzo ai maroni... ![]() però per sollevare il morale al micio non è il max.. io ho sempre fatto visite lunghissime...., restavo anche a imboccarli se ce n'era bisogno... |
||
![]() |
![]() |
#25 |
![]()
Come sta il micio??
Dev'essere terribile vedere una crisi tromboembolica... |
|
![]() |
![]() |
#26 |
![]()
Senti, ma hai un vet di fiducia? Potresti chiedergli di fare una telefonata in clinica per confrontarsi con i medici che stanno seguendo il micio, così saresti più tranquilla.
Maya ● Nami ● Haku ● Momo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
![]()
Il mio vet di fiducia è in ferie. E' stato terribile infatti, è venuto a svegliarmi e a chiedermi aiuto, è forte il mio Ciuppy, con le gambe in paralisi è salito sul letto..voleva che lo aiutassi. Oggi sono stata e mi hanno fatto stare quanto volevo con lui..perchè non vuole mangiare e devono imboccarlo..sta meglio ma loro dicono che ancora non possono sbilanciarsi. Però quando ha visto a me si è alzato un pò da solo e mi ha fatto cacchina davanti
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
![]()
Amorino, speriamo che si riprenda presto!
Some people just need a high-five. In the face. With a chair. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
![]()
Ciuppy é il panzolino bianconero bellissimo...Tutti i nostri pensieri più belli per lui
![]() ![]() ![]() Coraggio, che ne uscirete. ![]() Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|