Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Sondaggi sui mici e amici

Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-04-2009, 20:46   #121
Profilo Utente
Margherita
Cucciolo
 
L'avatar di  Margherita
 
Utente dal: 11 2007
Paese: Lago d'Iseo
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 15
Messaggi: 46
Predefinito Re: Il club dei gatti neri !!!

Eccomi anch'io con Nerina e Panterina (Panti)..tutte e due nere nere,apparte Panti che ha pochissimi peli bianchi sul petto,ma per il resto è nerissima anche lei!
Nerina ha 3 anni ed ha un carattere piuttosto bisbetichino ed è rimasta molto timorosa e Panti dovrebbe compiere un anno tra non molto,lei è una delle cucciole che ho salvato l'anno scorso insieme alla loro mamma ed è molto dolce e coccolona.

In passato ho avuto altri mici neri,due maschi..Shiro e Milky..entrambi prematuramente scomparsi,Shiro a 5 anni e Milky a 3....
Ricordo ancora quando trovai Milky(l'avevo chiamato così perchè pensavo fosse femmina,il nome l'avevo preso come spunto dal cartone animato di Piccole Donne)..era un micino microscopico,così piccolo che per i primi periodi abbiamo dovuto dagli il latte con la siringa!
Shiro invece era nato in casa nostra(il nome l'avevo preso dal cartone Mila e Shiro),figlio di Clooney una bellissima micia tutta grigia...li porterò per sempre nel mio cuore ed anche loro riposano sotto gli ulivi che guardano il lago.


Margherita e i suoi Tesori

*Pelosetti sul ponte per sempre nel Cuore e nell'Anima*

Ultima Modifica di Margherita; 10-04-2009 at 20:49.
Margherita non è collegato   Vai in cima
Vecchio 10-04-2009, 22:43   #122
Profilo Utente
stella del nord
Supergatto
 
L'avatar di  stella del nord
 
Utente dal: 11 2008
Paese: riotorto, piomibino (li)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,222
Predefinito Re: Il club dei gatti neri !!!

Quote:
Originariamente inviato da Margherita Visualizza Messaggio
Eccomi anch'io con Nerina e Panterina (Panti)..tutte e due nere nere,apparte Panti che ha pochissimi peli bianchi sul petto,ma per il resto è nerissima anche lei!
Nerina ha 3 anni ed ha un carattere piuttosto bisbetichino ed è rimasta molto timorosa e Panti dovrebbe compiere un anno tra non molto,lei è una delle cucciole che ho salvato l'anno scorso insieme alla loro mamma ed è molto dolce e coccolona.

In passato ho avuto altri mici neri,due maschi..Shiro e Milky..entrambi prematuramente scomparsi,Shiro a 5 anni e Milky a 3....
Ricordo ancora quando trovai Milky(l'avevo chiamato così perchè pensavo fosse femmina,il nome l'avevo preso come spunto dal cartone animato di Piccole Donne)..era un micino microscopico,così piccolo che per i primi periodi abbiamo dovuto dagli il latte con la siringa!
Shiro invece era nato in casa nostra(il nome l'avevo preso dal cartone Mila e Shiro),figlio di Clooney una bellissima micia tutta grigia...li porterò per sempre nel mio cuore ed anche loro riposano sotto gli ulivi che guardano il lago.
mi unisco al tuo dolore


silvestro chicco titty amori miei
tuya mi hai ucciso
stella del nord non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-04-2009, 11:21   #123
Profilo Utente
lorystardust
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Il club dei gatti neri !!!

Ho avuto anche un'altro gattino nero, Leo, che riposa nel mio giardino. Era molto malato poverino, è rimasto con me solo tre settimane più che sufficienti affinchè entrasse definitivamente e per sempre nel mio cuore.
  Vai in cima
Vecchio 11-04-2009, 11:22   #124
Profilo Utente
lorystardust
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Il club dei gatti neri !!!

Quote:
Originariamente inviato da Ellis Visualizza Messaggio
Chiedo di poter far parte di questo club.

Un gatto nero non l'ho nella realtà, ma nella mia testa e nel mio cuore si, ne ho tanti.... Tutti i gatti neri di mia mamma che qualche ba....rdo ha avvelenato qualche settimana fa.... Gatti nerissimi, qualche ciuffetto bianco, elegantissimi, lucenti, a pelo lungo,a pelo raso, code sottili o code pelosissime, occhi verdissimi.... bellissimi... Sono tutti qui, hanno un angolino nel mio cuore tutto per loro, per sempre.
Oddio che cosa orribile. Poveri amori! Che il destino voglia regalare a quegli assassini sofferenze e dolori. Elli, mi dispiace tantissimo.
  Vai in cima
Vecchio 11-04-2009, 11:28   #125
Profilo Utente
stella del nord
Supergatto
 
L'avatar di  stella del nord
 
Utente dal: 11 2008
Paese: riotorto, piomibino (li)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,222
Predefinito Re: Il club dei gatti neri !!!

Quote:
Originariamente inviato da lorystardust Visualizza Messaggio
Oddio che cosa orribile. Poveri amori! Che il destino voglia regalare a quegli assassini sofferenze e dolori. Elli, mi dispiace tantissimo.
straquoto............sono cose che fanno imbufalire (e daglie stamani sono un pò nervosa e tiro fuori termini pesanti) premettetemi la parola


silvestro chicco titty amori miei
tuya mi hai ucciso
stella del nord non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-04-2009, 12:41   #126
Profilo Utente
Ellis
Gattone
 
L'avatar di  Ellis
 
Utente dal: 01 2009
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 8
Messaggi: 1,863
Predefinito Re: Il club dei gatti neri !!!

Se le maledizioni funzionassero davvero.....
Se ci fosse giustizia, bisognerebbe morire con lo stesso dolore volontariamente causato ad altri esseri, più gli interessi.
Io sto alla finestra e guardo, non posso fare altro. Più o meno sappiamo chi è stato, ma senza prove.... Voglio proprio vedere se c'è una bilancia "divina" che pareggi i conti.......


"Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature".
(Leonardo Da Vinci)
Ellis non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-04-2009, 13:02   #127
Profilo Utente
stella del nord
Supergatto
 
L'avatar di  stella del nord
 
Utente dal: 11 2008
Paese: riotorto, piomibino (li)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,222
Predefinito Re: Il club dei gatti neri !!!

Quote:
Originariamente inviato da Ellis Visualizza Messaggio
Se le maledizioni funzionassero davvero.....
Se ci fosse giustizia, bisognerebbe morire con lo stesso dolore volontariamente causato ad altri esseri, più gli interessi.
Io sto alla finestra e guardo, non posso fare altro. Più o meno sappiamo chi è stato, ma senza prove.... Voglio proprio vedere se c'è una bilancia "divina" che pareggi i conti.......
io lo spero proprio


silvestro chicco titty amori miei
tuya mi hai ucciso
stella del nord non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-04-2009, 20:17   #128
Profilo Utente
sumire_iwaya
Gatto
 
L'avatar di  sumire_iwaya
 
Utente dal: 11 2008
Paese: Brescia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 844
Predefinito Re: Il club dei gatti neri !!!

Non vi posso lasciare sole un giorno che mi riempite il thread di messaggi... ma brave!
Allora, attualmente siamo a 74 membri considerato che, fin dall'inizio, ho aggiunto anche i mici neri che purtroppo fisicamente non sono più con noi.

@Rosita_Oleari: sei la numero 63. La foto che hai pubblicato è bellissima !!!
@Stella del nord: Margot mi ha detto di dirti che, dal momento che sei ufficialmente sua zia, gradirebbe ricevere l'uovo di Pasqua degli Aristogatti.
@Leandra: scontato dire che voglio vedere la foto del tuo tatoo !! Hai dei mici enormi e stupendi !
@Nottemystica: i tuoi sono i numero 64 e 65.
@Starmaya: ok, ok, se insisti... n.66
@Mayaeolly: n.67, il micio è bellissimo e il nome è adattissimo !
@Naty: n.68
@Ellis: certo che puoi entrare nel club... anzi, devi (n.69). Al massimo, nel caso qualcuno facesse polemica, puoi sempre tingere Sofia di nero
@Margherita: ho aggiunto i tuoi, anche i due che sono sul ponte (n.70/73) !
@Lorystardust: n.74

Attualmente mi trovo per le vacanze di Pasqua dai miei genitori (che non vedo mai), sono partita ieri mattina e rimango fino a sabato/domenica prossimi... non immaginate quanto già mi manca Margot, che ho lasciato a casa col suo babbo. Per una settimana soltanto non mi andava di farle fare viaggio in treno e ambientamento in questa casa, che non ha mai visto... però soffro !!!


MargotIvyPablo
sumire_iwaya non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-04-2009, 20:36   #129
Profilo Utente
Ellis
Gattone
 
L'avatar di  Ellis
 
Utente dal: 01 2009
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 8
Messaggi: 1,863
Predefinito Re: Il club dei gatti neri !!!

Quote:
Originariamente inviato da sumire_iwaya Visualizza Messaggio
@Ellis: Al massimo, nel caso qualcuno facesse polemica, puoi sempre tingere Sofia di nero
Al massimo tingo le parti bianche di Tilly, dopo averla sedata per bene.....


"Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature".
(Leonardo Da Vinci)
Ellis non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-04-2009, 21:36   #130
Profilo Utente
virgola
Gattino
 
L'avatar di  virgola
 
Utente dal: 11 2005
Paese: Infernetto-Ostia lido
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 127
Predefinito Re: Il club dei gatti neri !!!

Ho perso il conto ma spero di non essere la centesima (al 12° gatto c'è la cacciata di casa, visto che sono a quota 11 e visto quale è il premio.... )
A casa mia non è mai mancato almeno 1 gatto nero.
quello attuale è TOMMY.
Lui è stato "gentilmente" abbandonato sul muro della casa a fianco alla mia e ,dato l'innato intuito dei mici, ha deciso di farsi adottare da me.Aveva circa 5/6 mesi , era uno scricchiolino secco secco.
Ora è così
http://www.flickr.com/photos/25139230@N05/2449004721/

9 kg di amorosità, buono al punto di essere diventato la vittima di Pippo, la metà di lui. Ce le prende sempre, non sa difendersi e dobbiamo fare delle vere e proprie strategie di uscita : dentro Pippo, fuori Tommy, dentro tommy , fuori Pippo...che stress !
Nonostante sia stato castrato a 6 mesi, ha la tenera abitudine di spisciacchiare ovunque E' il compagno di giochi preferito dagli Olivini (Pedro, Pablo e Paloma/alias/Matilde )
E' tutto nero eccetto 4 peli 4 sulla punta della coda.
@ellis.....ti abbraccio


Virgola, cuore mio, dove sei ? Olivia, torna da me...Ugo, sarai sempre nel mio cuore...
Ambradiluce Sandokan,Cozzino,Mirtilla,Kiwi e Attilino nel
virgola non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:17.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara