![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mici e a-mici in copertina Consigli e recensioni sui libri e riviste che riguardano i nostri mici e a-mici. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#11 |
![]()
Ed è anche bellissimo!
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
![]()
Adesso questo micio è su tutti i telegiornali.... servisse almeno a sensibilizzare la gente....
"Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
![]()
è troppo bello!è un mito Casper...fantastico!
non oso immaginare però se dovesse accadere in italia una cosa del genere ![]() Stella ![]() Luna, Minou e Trilly per sempre nei nostri cuori Il tempo trascorso con i gatti non è mai sprecato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
![]()
L'ho visto al tg!
E' proprio un Lord Inglese! e la padrona? che buffa non sapeva dove sparisse ogni giorno! Chissà che sorpresa ![]() Betta, Nebbia (sempre nel mio cuore) & Alice-Fufina ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
![]()
Belisimo e bravissimo questo gatto viaggiatore e coccolone!!!!!!!
![]() Ma io e Ozi non siamo d'accordo che e vecchio-70,80 anni hanno scritto i giornalisti.Ozi ha 12 anni ed e giovanissimo!!!!!!Per fortuna non viaggia con il bus,pero. Sonja E i miei tre angeli:Puffi , Principessa e Ozelot |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
![]()
io, me lo regalarono alle elementari perchè vinci una gara di verbi. è bellissimo
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera ![]() I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
![]()
vecchio all'età dell'ormai mitico casper? e allora il mio merlino, che ne ha 22?
|
|
![]() |
![]() |
#18 | |
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#19 |
![]()