![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. ![]() ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Quattro mesi fa trovammo sul sito di un gattile l’annuncio per una adozione, “Urgente!” diceva. Abbiamo guardato la tua foto, è stato amore a prima vista. Abbiamo chiamato la volontaria e una settimana dopo eri con noi, Pannocchia!
Non certo un gattino, come pensavamo, ma un gattone adolescente di più di 5 kg! ![]() Dobbiamo ancora conquistarti del tutto, lo sento. Devi ancora abbandonarti del tutto a noi, ma so che ci arriveremo insieme. Hai arricchito la nostra vita e riempito la nostra casa. Quando torniamo il tuo miagolio di felicità ci dà il benvenuto, la mattina verso le 6 vieni a farti le unghie sul lenzuolo del letto perché vuoi che io alzi le coperte e ti faccia entrare al calduccio con noi (ma mi chiedo: imparerai mai ad infilarti dentro senza chiedere il permesso?? ![]() ![]() Ti chiediamo scusa se a volte non ti capiamo, quando ci guardi come a dire “ma avete capito cosa voglio o no?”, dobbiamo ancora affinare le nostra tecniche di dialogo. Ti ringraziamo per tutto quello che ogni giorno ci dai e ti promettiamo una famiglia che ti amerà sempre, fino alla fine. Scusale la lunghezza, ma volevo condividere con voi le nostre emozioni a 4 mesi dall’arrivo del nostro pelosetto. Non sono tanto brava con le parole, ma spero che abbiate colto quanto amiamo il nostro micio e siamo felici di averlo con noi! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Ti capisco, sento la stessa emozione anche io ogni volta che arriva un micio nuovo e benchè ormai dovrei essere "scafata"
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
ma è bellissima Pannocchia, deve essere una teppa!!!
e davvero belle parole ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Delle parole stupende, dedicate ad un micio bellissimo... e molto fortunato ad aver trovato voi
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Sono parole d'amore bellissime!
![]() Pelù, la mia dolcissima principessa ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |