![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#11 |
![]()
Grazie per gli incrocini,servono davvero!!!!!!
![]() ![]() ![]() Intanto il mio micino ha cominciato a amngiare ![]() Ho messo le gocce di valeriana in casa e l'odore lo calma. Mi sembra un po piu vivace,anzi,abbiamo anche giocato un po oggi. Ma resistono problemmi di stitichezza,malgrado le medicine e malgrado io sto letteralmente "svaligiando" tutti i negozzi a Ljubljana di cibo per i gatti. Diventera super viziato il mio micino con le leccornie costose. Ma importante e che si sta riprendendo. Continuate a incrocciare ditta e code. E continuero io a coccolarlo ![]() Sonja E i miei tre angeli:Puffi , Principessa e Ozelot |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#12 |
![]()
Forza piccino
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#13 |
![]()
Eccoci,tornati dala seconda visita dal vterinario.Ozi e stato bravissimo. Era buono e fermo 15 minuti durante l'esame. Poi quando abbiamo parlato con la vet. e andato un po in giro per ambulatorio,sentendosi come a casa
![]() Ma la situazione non e buona. Cuore, reni,fegato e una forma misteriosa che potrebbe essere cancro. Speriamo di no. Anche la sua vet. crede che non pericolosa. In fin dei conti e ingrassato ed e olto vivace. Ma persiste la stitichezza e dippende da questo coso misterioso che abbiamo visto sullo schermo.Torneremo il 18 per altri esami. Incrocciamo ditta e code per il mio micione che non si da per vinto ![]() Sonja E i miei tre angeli:Puffi , Principessa e Ozelot |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#14 |
![]()
Coraggio Ozi, andrà tutto bene!!!
![]() Francesca, Brigitte e Matisse |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |