![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#21 |
![]()
Nessuno più di me può capirti in questo momento. Un abbraccio a tutti e due e tanti bacini....
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
![]()
Un abbraccio, a tutti e due
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
![]()
Bacini e carezze bacini e carezze....
Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
![]()
Forza Ozi!!!
Sonja un abbraccio!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
![]()
Ozi ringrazia e fa passi da gigante
![]() Cmq. sono ancora preocuppata,finche non cominciera a mangiare da solo non siamo fuori pericolo. Ha bisogno di incroccini!!!!!!! Sonja E i miei tre angeli:Puffi , Principessa e Ozelot |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
![]()
Eccoli qui!
![]() ![]() ![]() ![]() Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
![]()
Ozi e ingrassato di 300 grammi!!!!!!! Tesoro mio,e un grande combattitore. Ha avuto tre infusioni per aiutarlo a riprendersi. Io continuo a nutrirlo con la siringa. Minestrine di pollo da ristorante
![]() Sonja E i miei tre angeli:Puffi , Principessa e Ozelot |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
![]()
sempre attivi
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
![]()
Ci sono anch'io, ad incrociare tutto!
![]() ![]() chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
![]()
Incrocini a volontà per Ozi
Mangia mangia Ozi che devi combattere, forza!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |