![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Luna:
1 girare al guinzaglietto di fronte a casa, mangiando x 30' erba e inseguendo mosconi..(con un tik mai visto e velocissimo sul musetto (zona sulla quale sn attaccate le vibrisse..pare 1 coniglio). appen tiro fuori il guinzaglio salta sul tavolo e fuseggia 2 osservare\sentire i rumori del lavello in cucina che scarica durante l'uso della lavastoviglie 3 zampare la spugna da cucina gialla mentre pulisco il lavello (ha già la sua posizione..okkio bello tondo e via di zampa...) 4 aprire i cassetti dell'intimo della mia ragazza alle 6 di mattina ![]() 5 togliere i tappi dal lavandino (+ quello grande del lavello cucina!)+ zampare il raccoglicapelli nel piatto doccia appena mi dimentico di 1mm aperto il box doccia... ![]() 6 giocare con le lenzuola del letto e nascondersi sotto (a volte sta delle eternità immobile in attesa ke andiamo a cercarla) + idem con pedana della cucina ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Merlino: chiamarmi, pisciare in giro, odiare lamù, chiamarmi, pisciare in giro, odiare lamù
Pillo: mangiare erba gatta, svaccarsi sul letto, farsi fare grattapancino, mangiare erbagatta, mangiare erbagatta, attentare alla virtù di Lamù Lamù: odiare merlino, cercare roba da mangiare, mangiare, giocare alla pallina, assalire il tiragraffi, attentare a Pillo Chutty: dormire, dormire, dormire, dormire, mangiare, dormire ![]() Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]() ![]() ![]() Minu: portare le prede in casa, spiare dalla finestra, rotolarsi nella terra.. Tellina: fare i bisogni nel mio orto/fiori, farmi gli agguati in giardino, ciucciare il mio collo a volontà con "pasta" Trilli: cacciare, arrampicarsi sugli alberi, essere al centro dell'attenzione, salire sui tetti (sempre piu' suuuuuuu), sfidare il cane del vicino (tanto non mi prendi) Marisol: dormire davanti al camino (quasi dentro), giocare con le palle di natale, trovare la ciotola delle caramelle e scartarle... Mi era stato detto che l'addomesticamento con i gatti è molto difficile.Non è vero.Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.(Bill Dana) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]() ![]() ![]() ![]() bellissimo... yuki: dormire a pancia in su, baciarmi in bocca, farsi il bidet seduto sulla mia pancia, rotolarsi e strusciarsi sensualmente sulle mie scarpe, dormire dentro gli asciugamani umidi, scappare a giocare nelle scale del condominio, andare in terrazza a rotolarsi nei vasi... yoshi: chiamarmi fisso e continuamente, dormire su di me o su mia mamma, mangiare qualsiasi cosa abbia la forma di un crocchino e scrocchi, acchiappare le mie penne e ucciderle con spietati agguati, giocare a rincorrerci, fare i miagolii d'amore al condizionatore, picchiare la stampante ![]() ...e Contessa Stella vi morde allegramente la faccia! ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
incominciamo dal mio adorato birba: giocare con il filo, rincorrere la sorellina e lavarla, mangiare l'erba gatta, fare la testatina a mamma e a papi, dormire sui vestitini della mamma e del papi, adora il pollo e a volte lo ruba, chiama facendo il piccione
tatina: giocare con il topolino, intrufolarsi per andare sul balcone, grattini sul culetto, farsi arrufare, dormire sul bidet e mangiare croccantini baloo: passione sfrenata per la mamma, rincorrere la tatina, fare la pasta vicino alla mamma, chiamarmi con la zampina per le coccole, zampatine alla finestra per uscire |
|
![]() ![]() |
![]() |
#6 | |
![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Zuril : darmi le testate, farsi fare i grattini sul mento, giocare quando nessuno lo vede ( deve darsi un contegno ) , dormire sul tiragraffi, dormire sul mio cuscino, lavarsi
Gandal : miagolare a tutto spiano per attirare l'attenzione, farsi fare i grattini sul retrocoscia vicino al culetto, dormire nell'amaca sotto il letto, il tiragraffi a forma di nave dei pirati, dormire sul suo cuscino preferito, dare la caccia alle mosche Indiana Jones : spanciarsi e farsi grattare la pancia, entrare nella doccia bagnata, arrampicarsi sulla caldaia, arrampicarsi sull'armadio, arrampicarsi sulle porte, rompere gli zebedei a Zuril ed a Gandal.. ![]() Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Carina questa discussione!
Leo: prendermi a testatine sul mento, cacciare mosche, dormire sulla vecchia fodera in alcantara del sedile auto, fare la lotta con Luna, svegliarmi se ha fame, sdraiarsi dove sicuramente è d'impiccio Luna: sdraiarsi sopra a Leo che dorme beato (così si arrabbia e fanno lotta), fare la lotta con Leo, nascondersi dove non la puoi trovare, giocare con la pallina, giocare con la spugna (di quelle naturali, era mia ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Mia adora, le spazzolate sotto il collo, essere presa in braccio, giocare a fare il portiere (Baffon) con la pallina di carta, uscire e cacciare uccellini, arrampicarsi e saltare , spiccare corse improvvise battendo i suoi precedenti record
![]() ![]() chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
|
|