Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-07-2011, 19:51   #1
Profilo Utente
Lollo x Luna
Gattone

L'avatar di  Lollo x Luna

Utente dal: 05 2011
Regione: Emilia Romagna
Gatti: 1
Predefinito le 6 cose che adorano fare i vs mici (escluso cibo e snack)

Luna:
1 girare al guinzaglietto di fronte a casa, mangiando x 30' erba e inseguendo mosconi..(con un tik mai visto e velocissimo sul musetto (zona sulla quale sn attaccate le vibrisse..pare 1 coniglio). appen tiro fuori il guinzaglio salta sul tavolo e fuseggia

2 osservare\sentire i rumori del lavello in cucina che scarica durante l'uso della lavastoviglie

3 zampare la spugna da cucina gialla mentre pulisco il lavello (ha già la sua posizione..okkio bello tondo e via di zampa...)

4 aprire i cassetti dell'intimo della mia ragazza alle 6 di mattina

5 togliere i tappi dal lavandino (+ quello grande del lavello cucina!)+ zampare il raccoglicapelli nel piatto doccia appena mi dimentico di 1mm aperto il box doccia...

6 giocare con le lenzuola del letto e nascondersi sotto (a volte sta delle eternità immobile in attesa ke andiamo a cercarla) + idem con pedana della cucina

Luna la gatta portafortuna
Lollo x Luna non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-07-2011, 20:55   #2
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto

L'avatar di  Starmaia

Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Gatti: 4
Predefinito Re: le 6 cose che adorano fare i vs mici (escluso cibo e snack)

Merlino: chiamarmi, pisciare in giro, odiare lamù, chiamarmi, pisciare in giro, odiare lamù

Pillo: mangiare erba gatta, svaccarsi sul letto, farsi fare grattapancino, mangiare erbagatta, mangiare erbagatta, attentare alla virtù di Lamù

Lamù: odiare merlino, cercare roba da mangiare, mangiare, giocare alla pallina, assalire il tiragraffi, attentare a Pillo

Chutty: dormire, dormire, dormire, dormire, mangiare, dormire

Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-07-2011, 22:12   #3
Profilo Utente
marisoltrilli
Gattino

L'avatar di  marisoltrilli

Utente dal: 09 2009
Paese: Como (Alto Lago)
Regione: Lombardia
Gatti: 4

che bello un altro thread scaccia tristezza!

Minu: portare le prede in casa, spiare dalla finestra, rotolarsi nella terra..

Tellina: fare i bisogni nel mio orto/fiori, farmi gli agguati in giardino, ciucciare il mio collo a volontà con "pasta"

Trilli: cacciare, arrampicarsi sugli alberi, essere al centro dell'attenzione, salire sui tetti (sempre piu' suuuuuuu), sfidare il cane del vicino (tanto non mi prendi)

Marisol: dormire davanti al camino (quasi dentro), giocare con le palle di natale, trovare la ciotola delle caramelle e scartarle...

Mi era stato detto che l'addomesticamento con i gatti è molto difficile.Non è vero.Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.(Bill Dana)
marisoltrilli non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-07-2011, 22:17   #4
Profilo Utente
Tina ^_^
Gatto

L'avatar di  Tina ^_^

Utente dal: 04 2010
Paese: Cagliari
Regione: Sardegna
Gatti: 3

Quote:
Originariamente inviato da Starmaia Visualizza Messaggio
Pillo: attentare alla virtù di Lamù

bellissimo...

yuki: dormire a pancia in su, baciarmi in bocca, farsi il bidet seduto sulla mia pancia, rotolarsi e strusciarsi sensualmente sulle mie scarpe, dormire dentro gli asciugamani umidi, scappare a giocare nelle scale del condominio, andare in terrazza a rotolarsi nei vasi...

yoshi: chiamarmi fisso e continuamente, dormire su di me o su mia mamma, mangiare qualsiasi cosa abbia la forma di un crocchino e scrocchi, acchiappare le mie penne e ucciderle con spietati agguati, giocare a rincorrerci, fare i miagolii d'amore al condizionatore, picchiare la stampante

Yuki&Yoshi vi mandano una ronfatina!!

...e Contessa Stella vi morde allegramente la faccia!
Tina ^_^ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-07-2011, 22:31   #5
Profilo Utente
valentina82
Guest

incominciamo dal mio adorato birba: giocare con il filo, rincorrere la sorellina e lavarla, mangiare l'erba gatta, fare la testatina a mamma e a papi, dormire sui vestitini della mamma e del papi, adora il pollo e a volte lo ruba, chiama facendo il piccione

tatina: giocare con il topolino, intrufolarsi per andare sul balcone, grattini sul culetto, farsi arrufare, dormire sul bidet e mangiare croccantini

baloo: passione sfrenata per la mamma, rincorrere la tatina, fare la pasta vicino alla mamma, chiamarmi con la zampina per le coccole, zampatine alla finestra per uscire
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-07-2011, 23:32   #6
Profilo Utente
Lollo x Luna
Gattone

L'avatar di  Lollo x Luna

Utente dal: 05 2011
Regione: Emilia Romagna

Quote:
Originariamente inviato da valentina82 Visualizza Messaggio
incominciamo dal mio adorato birba: giocare con il filo, rincorrere la sorellina e lavarla, mangiare l'erba gatta, fare la testatina a mamma e a papi, dormire sui vestitini della mamma e del papi, adora il pollo e a volte lo ruba, chiama facendo il piccione

tatina: giocare con il topolino, intrufolarsi per andare sul balcone, grattini sul culetto, farsi arrufare, dormire sul bidet e mangiare croccantini

baloo: passione sfrenata per la mamma, rincorrere la tatina, fare la pasta vicino alla mamma, chiamarmi con la zampina per le coccole, zampatine alla finestra per uscire
Mi spieghi i grattini sul culetto????!? O signur!

Luna la gatta portafortuna
Lollo x Luna non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-07-2011, 00:24   #7
Profilo Utente
DonPepeDeVega
Supergatto

L'avatar di  DonPepeDeVega

Utente dal: 11 2007
Paese: Civitella In Valdichiana
Gatti: 7

Zuril : darmi le testate, farsi fare i grattini sul mento, giocare quando nessuno lo vede ( deve darsi un contegno ) , dormire sul tiragraffi, dormire sul mio cuscino, lavarsi
Gandal : miagolare a tutto spiano per attirare l'attenzione, farsi fare i grattini sul retrocoscia vicino al culetto, dormire nell'amaca sotto il letto, il tiragraffi a forma di nave dei pirati, dormire sul suo cuscino preferito, dare la caccia alle mosche
Indiana Jones : spanciarsi e farsi grattare la pancia, entrare nella doccia bagnata, arrampicarsi sulla caldaia, arrampicarsi sull'armadio, arrampicarsi sulle porte, rompere gli zebedei a Zuril ed a Gandal..

Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ed Indy e Kiki per sempre nel cuore )
DonPepeDeVega non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-07-2011, 07:46   #8
Profilo Utente
leoncina
Gattino

L'avatar di  leoncina

Utente dal: 09 2008
Paese: Roma
Regione: Lazio
Gatti: 2

Carina questa discussione!

Leo: prendermi a testatine sul mento, cacciare mosche, dormire sulla vecchia fodera in alcantara del sedile auto, fare la lotta con Luna, svegliarmi se ha fame, sdraiarsi dove sicuramente è d'impiccio

Luna: sdraiarsi sopra a Leo che dorme beato (così si arrabbia e fanno lotta), fare la lotta con Leo, nascondersi dove non la puoi trovare, giocare con la pallina, giocare con la spugna (di quelle naturali, era mia ), cacciare le mosche
leoncina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-07-2011, 08:02   #9
Profilo Utente
Mia
Gattone

L'avatar di  Mia

Utente dal: 04 2008
Paese: Livorno

Mia adora, le spazzolate sotto il collo, essere presa in braccio, giocare a fare il portiere (Baffon) con la pallina di carta, uscire e cacciare uccellini, arrampicarsi e saltare , spiccare corse improvvise battendo i suoi precedenti record, mangiare dalla mano e, non dalla ciotola... è viziata

chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: marco57, for ever...tvb
Mia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-07-2011, 08:20   #10
Profilo Utente
valentina82
Guest

Quote:
Originariamente inviato da Lollo x Luna Visualizza Messaggio
Mi spieghi i grattini sul culetto????!? O signur!
alla mia tatina piace le sculacciatine sul culetto e che la gratti, e lei alza tutto il sederino e si struscia, devi vedere che versetti ''sterilizzata è''
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi