![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]() ![]() Ho aperto questa discussione non per me nè per Teo ma per il peloso di una amica. Lei è andata al mare una settimana e ha chiesto a un'altra nostra amica di portargli tutti i giorni da mangiare. Il peloso si chiama Pisi e ha 3 mesi e quando la mia amica è tornata non l'ha trovato ![]() ![]() ![]() Gli incrocini del forum funzionano ![]() Non ho foto mi dispiace,altrimenti le mettevo ![]() ....Speriamo Bene.... ![]() ![]() ![]() Grazie Baci Giu ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2 |
![]() ![]() ![]() ![]() Aisha sarai sempre con me..mi manchi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Incrocini e preghiere a valanga per Pisi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma come mai era fuori incustodito? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Fin quando Pisi era a casa sua io pensavo di essere l'unica al mondo che ha il gatto solo in casa e non in giardino,invece gli altri stanno benissimo con i gatti un pò dentro e un pò fuori
![]() ![]() Incrocini x Pisi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
![]() Quote:
Non lo so... in realtà questa amica ha una bimba piccola e non vuole il gatto in casa ![]() ![]() dopo che era scappato il gatto che aveva prima (lasciato fuori incustodito) e voleva prenderne un altro io le ho detto: << Scusa se mi impiccio ma un gatto non è un giocattolo:non puoi prenderlo solo per un capriccio di tua figlia e poi lasciarlo incustodito in giardino!!!>> e quel giorno abbiamo litigato ![]() ![]() ![]() Ultima Modifica di Gnappa2; 28-07-2011 at 07:44. |
||
![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Povero piccolo... un gattino di tre mesi solo in strada...
![]() Incrocini perchè tutto questo si risolva nel migliore dei modi ![]() "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Ma che rabbia
![]() Povero piccolo, solo in mezzo a mille pericoli. E povera bambina che perde la possibilità di crescere con accanto una creatura meravigliosa ed intelligente (non come la mamma ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
![]()
speriamo che Pisi torni a casa....
se mi puoi dire in che zona è scomparso, magari posso stare all'erta.... Gli umani:Nanela & Vavo I pelosi:Zurlina-Puffetta-Piuma-Topazio-Tobia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Mi dispiace molto per la situazione, un gatto di 3 mesi solo fuori sinceramente lo vedo maluccio, con la strada vicina poi sinceramente mi fa pensare al peggio... speriamo bene... il comportamento della tua amica è francamente molto irresponsabile, non si prende un gatto per non farlo entrare in casa, non è mica un san bernardo, dai!!!
![]() Il gattino grazie al cielo ha trovato presto la strada per casa mia, a 30 metri dalla sua, e ci si è stabilito! L'ho sfamato, curato (aveva la rinotracheite), coccolato, fatto dormire sul lettone, vaccinato e registrato dal vet a mio nome e quel micetto è il mio adorato e stupendo Mad! ![]() Quando sono tornati hanno anche pianto lacrime da coccodrillo chiamando il gatto per la strada (pensarci prima no, eh???? Loro chiamavano e Mad stava sul balcone a guardarli, sdraiato al sole, senza battere ciglio!! Chiaro il messaggio??) ma mi sono ben guardata dal resistuirlo, gli ho detto che il gatto era da ma e lì restava perchè la loro negligenza lo aveva messo in pericolo di vita e la storia è finita lì. Io spero che questo micetto abbia avuto al stessa fortuna del mio Maddy e abbia trovato qualcuno che se ne è preso cura e l'ha tolto dalla strada... incrocio perchè NON torni ma sia sano e salvo e felice con qualcuno che se ne prende cura come si deve. Ambra nel cuore Attila, ti penso sempre Cristina, angelo mio Sole, vola leggero. “Não, não tenho medo. O abismo em cada passo.” F. Ribeiro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
![]() |
|
![]() |
![]() |
|
|