![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Ciao a tutti,
ho un dubbio che mi frulla in testa, un paio di mesi fa ho avuto la bell'idea di comprare un sacco da 5 kg di Kd Hill's,purtroppo quando è arrivato il pacco mi sono accorta che sarebbero scaduti nel giro di tre mesi,adesso ho 1,5 kg di crocchi che scadevano a settembre,sono ancora utilizzabili o mi conviene devolverli ai randagini in modo da consumarli presto? |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
1,5 kg in un mesetto li fai fuori.... Io li userei. Sono crocchi conservati, non e' che il 30 settembre sono buoni e il 1 ottobre non lo sono piu.... C' e comunque un certo margine.... Non mi farei alcun problema ad usarli.
![]() ![]() Deb, Oscar e Roxana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Grazie Delice,adesso sono più tranquilla. Non vorrei mai che Maya stesse male per colpa mia
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
No, non ti preoccupare, non fai danni. Chiaro, non e' che si possono dare crocchi scaduti da 6 mesi, ma in qs caso mi sembra davvero uno spreco non usarli....
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Mi servirà da lezione,il prossimo pacco max 2 kg
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Be con un gatto solo, c' e da fare due conti.... Piu che altro, puoi prendere ancora pacchi da 5 ma fai due conti prima su quando finiresti il pacco e se ci stai dentro con la scadenza....
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Ehm inizialmente erano per due gatti, avrei dovuto dividere i crocchi con una mia amica però purtroppo il suo micio è volato sul ponte quindi sono rimasti praticamente tutti a me
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 | |
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Deb, Oscar e Roxana |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |