![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#381 |
![]()
Grazie amiche care....sebbene non abbia un filo di sonno, credo che andrò a nanna lo stesso...Mi sono affacciata alla finestra per dare un ultimo saluto a Latika. Domani trapianterò la piantina di erica che avevo acquistato per abbellire il davanzale della sua stanzetta....
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#382 |
![]()
Vale, leggo solo ora... avevo seguito saltuariamente la vicenda di Latika senza mai saper cosa dire.
Mi dispiace ma più per te che sei rimasta con la tua sporta di dolore che per Latika... lei ora è con Baldo ed è felice ![]() Per te un abbraccio, per quel poco che vale ![]() Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#383 | |
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Teo e Sofia ![]() Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-Nel ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#384 |
![]()
Ripasso per un abbraccio ed un saluto...
|
|
![]() ![]() |
![]() |
#385 | |
![]() Quote:
![]() Dolce notte Vale, che i tuoi amori perduti vengano a farti visita nei sogni e, almeno lì, tu possa riabbracciarli felice. Some people just need a high-five. In the face. With a chair. |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#386 |
![]()
Nella storia di Latika non riesco a vedere solo dolore.
Vedo speranza, gioia, amore, felicità e futuro. La Speranza per questi micetti sfortunati di trovare sulla loro strada persone speciali come Va lentina (che non ho l'onore di conoscere personalmente, ma che stimo profondamente dalle pagine di questo forum) La Gioia di vederli rifiorire, dopo maltrattamenti stenti e soprusi di ogni genere (ma quanto bella era diventata Latika tra giugno e agosto???) L'Amore che loro sanno donare e soprattutto quello che sanno sempre trovare nel nostro cuore...anche se il suddetto cuore ha subito sofferenze tali che in alcuni casi si indurisce. La Felicità di sapere di aver dato loro il meglio che era nelle nostre possibilità (e certo Va lentina con Latika ha dato tutto il meglio del suo cuore). Poi ho scritto Futuro...così mi è venuto di getto. Il Futuro è per altri occhietti adoranti, per altre codine ritte, per altre testoline morbide...per tutti quei piccoli, cioè, che avranno la fortuna di incrociare la loro strada con quella di Va lentina e tante, tantissime splendide persone che come lei donano un pezzo di cuore senza chiede nulla in cambio se non le fusa. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#387 | |
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#388 |
![]()
ti abbraccio
Ragione? No, emozione. Parola di bestia |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#389 |
![]()
Ti abbraccio anche io Va le....(ho detto a Franchino di farle un bel cono gelato quando arriva lassù...)
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=99326 ![]() Valeria, Gatto Caccola ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#390 |
![]() ![]() Mi dispiace tanto. Ho visto il video in memoria di latika ed è bellissima. Grazie a te, le hai dato la possibilità di vivere almeno alcuni mesi in tranquillità e pace. Ed ora in pace riposa sotto la piantina di erica che hai comprato per lei. Fatti coraggio se puoi, il tempo, forse, un po ti aiuterà a sopportare il grande dolore che ora provi. E' dura lo so. Ma noi siamo qui...se ci vuoi. Ancora un abbraccio stretto stretto. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|