![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#51 |
![]()
RAGAZZI BASTA VI PREGO SONO MORTA DENTRO, LA MIA TITTI è SUL PONTE DA 2 GIORNI. IL VETERINARIO L'HA VISITATA HA DETTO CHE SAREBBE RIMASTA PER SEMPRE PARALIZZATA.. CHE VITA POTEVA AVERE UNA MICIA COSTRETTA SDRAIATA SU UN LETTO CHE HA VISSUTO UNA VITA PIENA DI CORSE E SALTI ALL'ARIA APERTA INSEGUENDO LUCERTOLE E CAMMINANDO SUI TETTI?? IO NON VOLEVO SOFFRISSE, L'HO DOVUTA SALUTARE E LE HO PROMESSO CHE LA AMO E CHE PRIMA O POI L'AVREI RIVISTA SUL PONTE....
![]() ![]() questa era lei... la mia bambola...http://imageshack.us/photo/my-images...22011001r.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images...022011017.jpg/ |
|
![]() ![]() |
![]() |
#52 |
![]() ![]() Ciao piccola. Titti ![]() Aisha sarai sempre con me..mi manchi ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#53 |
![]()
ti sono vicina....
Ragione? No, emozione. Parola di bestia |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#54 |
![]()
Ciao piccola.......
![]() ![]() Eri davvero BELLISSIMA!!! ![]() ![]() ![]() Un abbraccio a Titti I gatti possono raggiungere facilmente ciò che è negato a noi umani: passare attraverso la vita senza fare rumore. E. Hemingway |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#55 |
![]()
Un abbraccio ... sapere che non soffre più ti aiuterà ad andare avanti. Lei lo sa che le hai voluto tanto bene!
Valeria, Gatto Caccola ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#56 |
![]() ![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#57 |
![]()
sono con te, abbracci
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#58 |
![]()
tesoro la tua piccola è ancora più vicina a te adesso...io quando penso al mio oscar (cagnolino) ricordo che alla fine mi ha detto grazie di averlo lasciato andare in un mondo più sereno... e se lo penso lui è con me...mia nipote dice che lui non è morto veramente finchè non moriremo noi perchè lui vive nei nostri ricordi ;-) ti sono vicina ;-)
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#59 |
![]()
Quanto mi dispiace per questa micia splendida! Titti, un abbraccio.
"Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso". |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|