![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#31 |
![]()
Lelena... La nature gold è quella per mici a pelo lungo... io le due Cat's best le mischio così che non si sparga troppo in giro per la casa..
La differenza è che la nature gold ha la forma di cilindretti, mentre la tradizionale Cat's best ha pezzetti più piccoli e morbidi... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#32 |
![]()
ok faccio così, inizio a ordinare quella più sottile, vedo come va, intanto non so se la miciotta a pelo lungo da piccola è ancora a pelo lungo ora che ha 2 mesi
![]() Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore Tabata + Leo+ Nimue + Ruggine Mi manchi Renoir, mi mancherai per sempre, addio amorinamia |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#33 |
![]()
Ho provato a mettere solo la cats best
Risultato : 3 mici non hanno coperto le cacche (e di solito sono tutti scavatori) 2 mici non hanno nemmneno fatto la buchetta prima 1 micio continuava a scrollarsi le zampine, alla fine l'ha fatta e poi è scappato terrorizzato (dalla fretta mi ha persino staccato la porticina, spaventandosi anche di più) Insomma, solo 1 su 4 la usa senza problemi ![]() Non li voglio stressare, userò la rimanente in una lettiera aggiunta fino ad esaurimento,che non voglio ritrovarmi le pipiatine sui divani Proverò la biokats, come dice starmaia Some people just need a high-five. In the face. With a chair. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#34 |
![]()
dabolem non è la migliore in assoluto, dipende sempre dalle esigenze...
Sheila non copre mai quindi ci sono abituata (cat's best o no), Yoda si trascina di tutto per casa... Secondo me la cosa positiva è: è naturale, costa non tantissimo ed è una di quelle che dura di più, e soprattutto tiene bene gli odori... ma se ai mici non piace ce ne dobbiamo fare una ragione... i miei sono spaventatissimi dal silicio per esempio... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#35 | |
![]() Quote:
Sperando che prendendole così piccole si adeguino subito, col tipo di pavimento che ho non son previsti allagamenti XD ... Altrimenti non vedo altre soluzioni O_O o passare ai chicchi di mais che così poi mi trovo tutto il giardino pieno di piante di mais l'anno prossimo ma francamente visto il costo O_O FACCIAMO SCONGIURI Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore Tabata + Leo+ Nimue + Ruggine Mi manchi Renoir, mi mancherai per sempre, addio amorinamia |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#36 |
![]()
io uso mondo baffo arancione agglomerante ed extra fine,4.90euro...ma mi sono fatta tentare dai consigli di valentina e ieri ho ordianto su zooplus la cat's best...proviamo e speriamo piaccia a tutti e 5
![]() Krueger & Sofia ![]() ![]() ![]() Spritz sarai sempre con me :'( |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#37 |
![]()
lelena... comunque non è polverosa per niente... è molto leggera, quindi vola via...
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#38 |
![]()
Scusate, riporto un attimo il 3d sul tema Radames...
ma è tornata la vecchia e buona Radames? lo chiedo perchè l'ultima volta che la presi, quando tornò in commercio dopo la sospensione, non era più la stessa! Mi ritrovai con una sabbietta pesante, grigio scuro e per niente profumata... così mi son convertita alla coshida della Lidl, stesso prezzo, buona resa ma niente profumo. se mi dite che la nuova Radames è di nuovo come la vecchia, torno a lei che sono anche più comoda per acquistarla quanto alla cat's best, ho dovuto rinunciare, il micio la annusava e poi mi guardava con aria dubbiosa e, appena fatta pipì, scappava anceh lui come terrorizzato... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#39 |
![]()
Da me è esattamente come la precedente...
Sally, Scottie, Marple and Margaret you are my world ♥... ![]() ♥ I gatti fanno solo cose "da un giorno all'altro" ♥ (cit. Starmaia) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#40 |
![]()
si si confermo e' tornata la vecchia rosa profumata e agglomerante!!
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|