![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Ragazze,
io ho notato questo, il Drontal provoca vomito. Diana ha vomitato il giorno dopo l'assunzione, e guarda caso, anche stamattina ho trovato del vomito e ieri sera ho dato il Drontal a Odino. Non credo sia una coincidenza, 2 volte Drontal, 2 volte vomito. Avete esperienze simili? Non rimandare mai a domani quel che puoi fare oggi. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Gli antielmintici possono provocare, come effetto secondario, vomito o diarrea transitori.
Ciò è dovuto al loro meccanismo di azione, che, oltre ad essere parassitocida, aumenta le contrazioni intestinali per favorire l'espulsione dei parassiti stessi. Negli animali altamente infestati, infatti, non è rara, l'espulsione dei "vermi" anche tramite il vomito. Perlina...... Obbiettivo 52....-5!!! |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 | |
![]() Quote:
speriamo solo che ora guariscano da questi ascaridi maledetti.... ![]() Non rimandare mai a domani quel che puoi fare oggi. |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Vedrai che guariscono, ricorda però che dopo venti giorni devi dare una seconda somministrazione.
|
|
![]() ![]() |
![]() |
|
|