![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Si vede proprio che son rintronata ho comprato le crocche almo anziché x gattini le ho prese x adulti ormai ho aperto la confezione,posso darla lo stesso alla micia?
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Certo che sì.. Non c'è alcun problema. Fino a qualche tempo fa manco esistevano i cibi kitten.
![]() Lasciali a disposizione nella ciotola. ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Dai pure senza problemi
![]() Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
non mi farei troppi problemi, da quanto è la confezione?
non ho sotto mano l'analisi greggia ma almo è l'unica ditta che ha crocchi e umidi sbilanciati di minerali singolarmente, perché prevede di farli integrare fra loro. diciamo che se sono i 2kg nessun problema, se è quello da 12 lo rimanderei a quando è più grande, associando cibo almo. p.s. io ho informazioni vecchie in proposito, qualcuno mi sa aggiornare su questo fatto per favore? è sempre valido questo sistema di integrare almo crocchi con almo umido? gli umidi sono sempre quasi tutti complementari, ma dei crocchi so poco o nulla. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 | |
![]() Quote:
Laconfezione è quella piccoa tra l altro ho visto che la micia gradsce molto. L umido almo kitten so che é completo ma la micia non lo mangia più. Oggi le ho dato umido trainer ma nulla si avvicina alla ciotola e a volte gratta tipo lettiera sul paviment acomplementare. Non riesco a farle mangiare umido trainer avete suggerimenti?o. L unico umido trainer che mangis é schesir ma so che é |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Senti, quando è il tuo compleanno?
Ti regaliamo un cellulare coi tasti grandi ![]() Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Ah ah grazie pensa che ho il cel nuovo di quelli touch screen devo ancora prenderci la mano abbiate pazienza ancora un po,comunque a quanto ho capito solo crocche almo sono sbilanciate x i minerali,umido non ne mangia,ho provato a levare le crocche e lasciare solo umido ma niente.
Ultima Modifica di nolita; 28-11-2011 at 15:57. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Nolita, lasciala mangiare quel che vuole. Continua a insistere un po' con gli umidi per trovare qualcosa che gradisca, ma non farei la guerra del "tolgo questo" così "mangi quello"... se poi il risultato è che sta digiuna
![]() I crocchi nel sacchetto piccolo non ci metterai una vita a finirli.. dalli pure, anche secondo me. Hanno minerali altissimi se ben ricordo, ma per così pochi non fanno certo male. Almo kitten è completo, sì. Le altre referenze no, tranne il biopatè e alcuni daily menu mi pare (in bocconcini). E un paio di referenze della nuova linea Raw che costano un botto. ************************** Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 | |
![]() Quote:
A me - personalmente - ha sempre convinto poco. Come sappiamo che la diluizione dell'umido è sufficiente... come sappiamo quanto dell'uno e dell'altro mangiano realmente sul lungo periodo... e quindi se davvero si bilanciano... Mah. Io quei minerali altissimi li trovo davvero eccessivi. E da quel che ricordo li ho trovati sia negli adult che nei kitten. Non so quante referenze secco Almo faccia... ************************** Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 | |
![]() Quote:
Senti, quando è il tuo compleanno? Ti regaliamo un cellulare coi tasti grandi ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|