![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#11 |
![]()
Infatti, io glielo do dopo che si sono fatti pulire le orecchie, o dopo che hanno preso la loro pastiglietta
In effetti ho notato che davvero associano il premietto alla cosa che non gli piace e se la fanno fare più volentieri Some people just need a high-five. In the face. With a chair. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
![]()
Scusami non saprvo si dovessero pulire le orecchie. Come si fa?
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
![]()
ahhhhh ok
![]() Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore Tabata + Leo+ Nimue + Ruggine Mi manchi Renoir, mi mancherai per sempre, addio amorinamia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
![]() Quote:
![]() a parte gli scherzi, alcuni snack hanno delle funzioni specifiche -rimozione boli di pelo, contrasto dell'alitosi.. - tanti altri sono degli sfizi di cui un gatto in forma e ben nutrito può fare a meno..ma vuoi mettere la soddisfazione di avere un pelosetto che ti arrampica sulle ginocchia e ti mangia dalle mani? ![]() @diarra74 Esperienza con le mie polentone: Tora è impazzita per Cosma snackies..boh, sono praticamente inodore, sembrano dei pezzetti di polistirolo, eppure..! O se no le piacciono molto gli Smilla toothies. Pepper - fogna idrovora mai sazia - ha schifato le pastiglie al formaggio gimpet, e neanche gli stick Catessy l'hanno trovata pienamente d'accordo. Le piramidi Sanabelle sono piaciute solo a Pepper. Dipende tanto da gatto a gatto! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
![]()
Anche io al mio micione do' ogni tanto una pastiglietta di GRASBITS a base di erbe...gli piacciono molto , ....spesso dopo la "spazzolata " quotidiana lui sa che ha il suo premio goloso....
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
![]() Quote:
mi mancavano i mille mila tagli da unghiette aguzze ! meglio non dare altri vizi che se li prendono già da sole ^^ ma è una cosa buona sapere che posson essere utili in caso di boli di pelo visto che taby rifiuta il remove! Grazie ![]() Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore Tabata + Leo+ Nimue + Ruggine Mi manchi Renoir, mi mancherai per sempre, addio amorinamia |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
![]()
p.s. anche per questo non mi occorre si fanno spazzolare volontariamente XD adorano il pettine e fanno a gara a chi vien spazzolata di più
Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore Tabata + Leo+ Nimue + Ruggine Mi manchi Renoir, mi mancherai per sempre, addio amorinamia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
![]()
come sempre siete preziosissimi
![]() @Mafalda : sinceramente non so con quale frequenza dar loro lo snak, anche perchè i miei mici ora hanno 6 e 7 mesi e non ho mai dato loro snak industriali. Diciamo che p.e. dopo il taglio unghie o dopo il lavaggio orecchie dò loro un pezzettino piccolo di grana padano, o un bocconcino di carne di agnello fresca o una piccola coda di gambero bollita. lo snak industriale mi ha sempre dato l'aria di prodotto un po pasticciato, ma sicuramente non ho mai approfondito io il tema ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
![]()
I miei diventano matti per questi
http://www.zooplus.it/shop/gatti/sna..._thrive/106548 Davvero, non ho mai visto reazioni simili, manco con il lievito di birra (che già piace a livelli altissimi!). Io li uso per richiamarli quando escono nel cortiletto o in giardino e non ho voglia di sbattermi per andare a recuperarli ![]() Barbara, Rambo & Ronald ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
|
|