![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#11 |
![]()
stai tranquilla
quando ritorna, mettila in una stanza silenziosa, in penombra e disturbala il meno possibile se barcolla un po' e sembra assente, è l'anestesia non darle nulla da mangiare finchè non l'ha smaltita e la vedi vigile e coordinata nei movimenti; potrebbe vomitare domani dovrebbe essere di nuovo la solita gatta, di norma 24/48 ore bastano a rimettersi a questo punto se puoi evitare che salti troppo in giro, è meglio, per i punti ma sa regolarsi benissimo da sola. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#12 |
![]()
grazie mille per le info e per i consigli
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#13 |
![]()
e grasssssssiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeee a tutti per gli incrocini
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#14 |
![]()
Sono ancora in tempo?
Incrocini attivati! April, Coriandolo, Max & Kimi ![]() Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#15 |
![]()
ci sono anch'io incrocini attivi..........credimi io ho fatto anche di peggio, tipo mettermi a piangere perche credevo che ci fosse qualcosa che nn andava perche semplicemente erano in ritardo, o riportarmi, mettendomela dietro la schiena, via la piccola perche nn poteva sterilizzarla e voleva che gliela lasciassi tutta la notte lì
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#16 |
![]()
come sta?
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#17 |
![]()
com'è andata? grattini alla piccola
Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#18 |
![]()
Incrocini tanti tanti tanti tanti
FOGNA...sarai sempre l aria che respiro ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#19 |
![]()
l'intervento pare sia andato bene, quando sono andata a prenderla era già abbastanza sveglia. arrivata a casa è uscita da sola dal trasposrtino che avevo messo a terra aperto e lentamente si è fatta un giro piccolo per la stanza per poi andare nella sua cesta e addormentarsi.
la cosa difficile è che si svegliava spesso e coi dentini provava a tirare e a levarsi i punti... povera la mia stellina.... ho addirittura chiamato il vet alle 21.30 per chiedere come fare visto che tirava un sacco nel filo dei punti (n. 2 punticini). mi ha detto che è normale, di cercare di distrarla e coccolarla tanto. stanotte ho dormito pochissimo, sempre con l'ansia che si potesse togliere i punti ma tutte le volte che andavo a vederla ronfava della grossa... ![]() stamattina era attiva, mi aspettava in piedi davanti alla porta.... tesorina ![]() grazie a chi ha incrociato per lei |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#20 |
![]()
amore di micia
![]() Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |