![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#11 |
![]()
Però se é un'infezione curarla solo con dei farmaci omeopatici? Io ho poca fiducia
Chicco la tua zampina per sempre impressa nel mio cuore! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#12 | |
![]() Quote:
può essere che li stia dando solo a integrazione... come antinfiammatori... o altro piuttosto, ci sono aggiornamenti? ************************** Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#13 |
![]()
la micia sta come al solito...oggi vedo la mia amica e le chiedo se nel frattempo c'è stato qualche cambiamento...il secondo vet fa sempre parte dello stesso studio, sarebbe davvero un peccato, la micia viene trattata come una principessa, insomma avrebbe trovato una famiglia ideale...oggi proporrò ancora di cambiare proprio studio...
Kim, Ginger e Cilindro |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#14 |
![]()
la micia sta ancora bene, mangia con appetito e gioca come una cucciola di due mesi...
la panciotta è gonfia, si vede anche a occhio nudo... mi scrivereste per favore l'indirizzo mail di quel professore universitario esperto in questo tipo di malattie?L'avevo trovato cercando sul forum nei post relativi alla fip ma non lo trovo più ora...grazie Kim, Ginger e Cilindro |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#15 |
![]()
Ciao, la gattina è piccola e non è fattibile con tutta probabilità eseguire tutti gli esami di rito (già solo il prelievo del sangue può presentare problemi).
E comunque è troppo piccola anche per il manifestarsi della fip, che avviene normalmente non prima dei 4 mesi. Fosse mia la farei seguire esclusivamente dal secondo veterinario, quello che non pensa sia fip. Miss Parker, e le sue panterine Maya e Kiki Voi siete i guardiani, Angeli incarnati, testimoni indiscutibili che la bestia è uomo (Albaluna) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#16 |
![]()
Di solito il liquido prelevato si presenta chiaro e poi si riforma sempre.
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#17 |
![]()
Ma non é vero che la fip si manifesta dopo i quattro mesi.
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#18 |
![]()
vi ricordate di questa micina?
E' ancora tra noi, e bella vispa anche! Cambiato studio veterinario, hanno fissato un'altra eco per vedere se c'è ancora liquido e nel caso qui lo preleveranno per veder un po' cos'è. Sempre presso quest'altro studio hanno ricontrollato le feci e indovinate?Micia positiva agli ascaridi. E' stata sverminata e sta mangiando medicato intestinal. Alla faccia della veterinaria che la voleva sopprimere un mese fa, subito dopo l'ecografia. Kim, Ginger e Cilindro |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#19 |
![]()
Belle notizie!!
![]() ************************** Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#20 |
![]()
Sono molto contenta per te e la tua bella micia.
Falle tanti grattini da parte mia. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|