![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
![]()
Io è meglio che non mi pronuncio....con ZP ce l'ho un po' su. I tempi di attesa sono relativamente brevi, ma la merce ha sempre qualche problema e i rimborsi con me, ormai si sprecano. Come ho già scritto in un altro post,, per l'ultimo ordine che ho effettuato, di loro iniziativa mi hanno mandato come corriere GLS (gratuitamente), che oltre a farmi sparire un articolo, mi ha sfasciato tutti gli altri contenuti nel cartone.
Da commessa di petshop ho solo il rammarico che è impossibile essere competitivi coi loro prezzi (e ho anche scoperto il perché ma non è questa certo la sede adatta per parlarne), altrimenti eviterei di affidarmi a ZP per gli acquisti. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 | |
![]() Quote:
![]() Mekè & Kitty Kikko ti amerò per sempre cucciolo mio ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Pure io sono curiosa!!
Some people just need a high-five. In the face. With a chair. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Sono cose che riguardano il settore, di cui l'importante è che ne godano i clienti, per cui, state tranquille, il sito di ZP continuerà ad avere prezzi competitivissimi.
![]() poco importa se i negozi non hanno alcun mezzo per equipararcisi. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 | |
![]() Quote:
![]() Silvia, Sid Vicious detto Il Filosofo, Oscar Wild(e) il Selvaggio Affamato e Magenta la principessa pazza |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 | |
![]() Quote:
Hai perfettamente ragione, nel 200 grammi fanno davvero poco e a me spiace. All'inizio, appena aperto il petshop dove lavoro, c'era la Nutrisco (in seguito diventata Nutrena) che aveva il 200 gr. e non era male neppure come prezzo. Ho provato ad inserire la Animonda, ma l'abbiamo eliminata per la scorrettezza dei prezzi. Ti dico solo che su ZP la pagavo meno di quello che pagavo dal rappresentante...detto questo detto tutto. ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 | |
![]() Quote:
Io son stata fortunatissima per ora con 3 ordini e uno appena fatto, i primi due in italia han impiegato circa 5 _6 giorni mentre quello fatto sul sito tedesco è arrivato in 4con la festa del 8 dicembre ed il weekend in mezzo!!!!!!!! tutto sempre intatto e confezionato senza lasciare un filo di spazio tra una scatola e l'altra. Sicuramente sulla quantità c'è molta più probabilità di trovarlo danneggiato o aspettare di più. Ora vediamo che succede con l'ordine in arrivo. Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore Tabata + Leo+ Nimue + Ruggine Mi manchi Renoir, mi mancherai per sempre, addio amorinamia |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
ok allora son proprio fortunata è già arrivato
![]() Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore Tabata + Leo+ Nimue + Ruggine Mi manchi Renoir, mi mancherai per sempre, addio amorinamia |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|