![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
vorrei dedicare un pensiero a Dartagnan, un bellissimo gatto, investito oggi vicino casa dei miei genitori.....la cattiveria umana ti ha portato via alla tua padroncina anziana, ho pianto tanto io che ti vedevo fiero andare in giro per la via, nonostante tu fossi sterilizzato... non posso che pensare a Lei che non crede tu non ci sia più....ti ho raccolto dalla strada in preda a una crisi di pianto fermando macchine, autobus e furgoni che ti avrebbero straziato.....maledetto furgone che ti ha investito e che se avessi visto io non l'avrebbe passata tanto liscia....ciao, piccolino, vola sereno sul ponte con tutti i tuoi amici che ti vogliono tanto bene e volta lo sguardo quaggiù dove ti hanno tanto amato e ti avranno sempre nel cuore
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
..... NOn ci sono parole.... Ciao piccolo......
![]() ![]() Deb, Oscar e Roxana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Vola leggero dartagnan caro..
![]() Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Dartagnan....povero piccolo peloso.....anche tu sul ponte....un altro dolore che si aggiunge ad altro dolore....sii felice con fogna e tutti gli altri.ciao dartagnan una carezza per te
FOGNA...sarai sempre l aria che respiro ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
cavolo mi dispiace tanto, io ho una micia sterilizzata che vive in casa, ma in cortile ho fatto casetta per gatti randagi sono tre la femmina l'ho sterilizzata, prima c'era anche sua sorella sempre sterilizzata anche lei da un giorno all altro nn è più tornata. Io abito in una via interna ma loro vanno anche sullo stradone e purtroppo la strada è loro nemica. Mi dispiace tanto facciamo molto per loro ma contro il destino nn possiamo fare nulla. un abbraccio a te e un pensiero al micio, spero che la sig.ra ne prenda magari con il tempo un altro. ciao
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Ciao dartagnan angelo bello...
Pelù, la mia dolcissima principessa ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
non ci sono parole, mi dispiace tanto
|
|
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Buone corse sul ponte, Dartagnan... e tieni sempre d'occhio la tua padrona, da lassù
![]() Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Ciao piccolo
![]() Barbara, Rambo & Ronald ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
grazie delle belle parole, siete tanto cari!!!stamperò tutti i Vostri pensieri e li darò alla mamma di Dartagnan per far vedere che ci sono persone buone quali siete Voi.un abbraccio.barbara
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|