![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Mi trovo davanti ad un quesito un po' particolare, umido o secco?
Vi spiego, ho un buono di 3 euro (non lo voglio sprecare) per comprare dell'umido o del secco della hill's. In questi giorni da arcaplanet fanno lo sconto sul secco scienze plan è già ad un ottimo prezzo 14,90 e calcolando il mio sconto scenderei a 11,90 praticamente 8 euro in meno del costo normale, anche su zooplus. Premetto che non vado pazza per la hill's ma nemmeno la scarto a priori, soprattutto se si tratta di convenienza non ci metto la scala visto che è una buona marca, ma il mio dubbio è spendere il buono ora sul secco o aspettare magari un'offerta sull'umido? Il secco è molto più ricco dell'umido, credo, e poi l'umido ha gli zuccheri ...colorato con caramello naturale... MI DITE LA VOSTRA SON SEMPRE INDECISA ç_ç Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore Tabata + Leo+ Nimue + Ruggine Mi manchi Renoir, mi mancherai per sempre, addio amorinamia |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Dipende... Il tuo micio cosa preferisce? Secco o umido?
Hill's è comunque un'ottima marca, io però pensando ai gusti del mio micio (che comunque non ama Hill's purtroppo) preferirei il secco perché ne mangia più volentieri. L'umido invece lo schifava proprio, me lo mollava lì e non ne voleva sapere.. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Be, l' umido hills, se compri i pate' non contiene schifezze, ne zuccheri, e' buono, pero' non a tutti i mici piace...
![]() ![]() Deb, Oscar e Roxana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
personalmente ritengo il secco hill's un classico di qualità alta, il classico dei classici forse. l'umido hill's mi fa venire i pomfi solo a leggere l'etichetta, qualsiasi loro prodotto.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 | |
![]() Quote:
![]() ho anche considerato una cosa mentre cenavo, con due kg di crocche ne ho per 2 mesi, con 24 bustine di umido ne ho per 7 8 gg con questi 3 mangioni... ilsecco hill's kitten piace, l'adult non credo sia tanto diverso di gusto. il patè non l'ho mai provato, e nemmeno visto in offerta, c'è l'offerta sui bocconcini ognitanto, mah ![]() Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore Tabata + Leo+ Nimue + Ruggine Mi manchi Renoir, mi mancherai per sempre, addio amorinamia |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 | |
![]() Quote:
Io a questo punto propenderei per il secco ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 | |
![]() Quote:
Per l'umido continuo coi miei prodotti che vado bene, non spendo troppo, ed evito gli zuccheri. Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore Tabata + Leo+ Nimue + Ruggine Mi manchi Renoir, mi mancherai per sempre, addio amorinamia |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 | |
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Ti consiglio il secco, anche perché l'umido non sempre riscuote successo in fatto di gradimento. Sulla qualità, trovo che sia il secco che l'umido siano buoni.
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Anche io prenderei il secco, l'umido Hill's non mi piace per nulla, il secco è decisamente meglio!
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|