Grazie cari amici per il vostro incoraggiamento e gli apprezzamenti verso il nostro impegno!
Per rispondere a Ghigo ... purtroppo non abbiamo né cantina né garage ... Magari li avessimo!
Grazie delle tue rassicurazioni sui mici più sani e forti ... spero tanto anche io sopravvivano tutti.... e se sopravvivono a questa, come ricordava una cara amica in questo topic, vuol proprio dire che sopravvivono a tutto!!
Purtroppo oggi la bufera di neve ha ostacolato i nostri tentativi di raggiungere la colonia, che si trova alla fine di una lunga stradina sterrata di campagna con i fossi ai lati, ed era totalmente impraticabile con un'automobile normale

E' la prima volta che non riusciamo ad andare in colonia da mesi.

Per fortuna abbiamo un amico con il pickup 4x4 che è riuscito a raggiungere i mici e a portare loro cibo abbondante, anche per domani!
Nonostante la neve, per ora le temperature non sono ancora bassissime, siamo a -3° di notte, quindi non mi preoccupo per la resistenza dei mici sani, che ci sono già passati gli anni scorsi (ho delle bellissime foto dell'inveno scorso dei mici che giocano nella neve!

)
Ma domani sera, se la neve darà tregua, giuro che vado là col trasportino e mi porto a casa la micia malatina prima che arrivi il grande gelo siberiano che prevedono per il fine settimana... Le voglio un gran bene, è dolcissima quella micia, ha due occhioni e un musetto tenerissimi... Pensate, non ha nemmeno un dente!

Me ne sono accorta una volta, quando cercavo di farle bere l'antibiotico... La tesorina non era molto d'accordo, e ... mi ha morso un dito! Ma è stato un morso indolore... Come quello che darebbe una vecchietta senza dentiera ... Povera...