![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#171 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Bravissime, non ho il cuore di aprire le immagini di Red. Complimenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() BILLA MINNI CICCIALUNA per SEMPRE NEL MIO CUORE ! tutti i mici di colonia ...... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
![]()
oddio povero micione, non sono riuscita a guardare tutte le foto....ma come si fa!!!ma ke razza di bestia è l'uomo?! mi viene da piangere...
incrocini per la cattura di dedè....e poi ke bello ke c'è già una casina pronta per loro!!!!ma saranno adottati insieme? Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
![]()
Splendida notizia!!!
![]() Ora vedrai che si rimetterà a nuovo e anche se l'occhio dovesse essere compromesso, con una casa che lo aspetta, la vita sarà tutta in discesa. Billa, siete delle grandissime!! ![]() Quote:
![]() Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
![]() Quote:
![]() ![]() Il tempo passato al lavoro non sempre è sprecato, quello dall'estetista mai ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
![]()
Angie a rapporto. Dice che si associa all'anatema!
"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
![]()
.. i miei hanno solo gli stivali, la coda, le orecchie ed il musetto neri... ma si associano lo stesso..
Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | ||
![]() Quote:
Quote:
Anche noi ci associamo, parte nera, parte rossa e parte bianca della micia tutte insieme ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
![]()
Ombra, Ombretta (tutte nere) e Silvetro (mucchina), ma anche tutti gli altri si associano!
I gatti sono incompresi perchè rifiutano di spiegarsi; enigmatici lo sono solo per coloro che ignorano la potenza espressiva del silenzio. (PAUL MORAND) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
![]() Quote:
Le foto non le ho neanche guardate (la prima mi è bastata!) Ribadisco, se c'è bisogno di un contributo per le cure, fatemi sapere come posso contribuire, grazie Claudia con Fiore Ribes e Miele ![]() Adopt don't shop! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
|
|