![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Qualcuno ha comprato il malt soft extra gimpet confezione 220 grammi da zooplus? Questa è la seconda volta che arriva danneggiato,mi spiego,la confezione risulta macchiata alla base e il tubetto presenta un piccolissimo foro. Secondo voi lo posso dare lo stesso o il prodotto è alterato? La prima volta ho lasciato correre ma oggi ho mandato delle foto a zooplus, vediamo che dicono.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Non credo sia alterato. Però se hai mandato la foto a ZP magari te lo rendono nuovo.
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Ok, prima di darlo aspetto di vedere che dicono,pensi che lo debba rispedire?
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Eh, non lo so.
A me è successo solo una volta di dover fare un reso ma era un tiragraffi. Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Allora non mi resta che attendere, grazie
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Io l' ho comprato piu volte ma nn mi sono mai accorta di nulla.... Certo e' che se ti sei accorta della presenza di un foro o cmq di una falla, e' giusto che ti faccia rimborsare!
![]() ![]() Deb, Oscar e Roxana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Delice, la cosa mi ha irritato soprattutto perchè è la seconda volta di seguito,tutte a me capitano?
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 | |
![]() Quote:
![]() ...dai, alla fine pero' di solito rimborsano almeno.... ![]() ![]() Deb, Oscar e Roxana |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
No di solito per cose piccole ti rimborsano direttamente.... a me è capitato diverse volte con scatolette e lettiera e mi hanno sempre rimborsato nel giro di una settimana circa...
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
può darsi ti diano un buono sconto sul prossimo acquisto
|
|
![]() |
![]() ![]() |