![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#51 | |
![]() Quote:
![]() ![]() Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#52 |
![]()
Quando è morta la mia gattina pensavo di non occuparmi di un altro animale per molto tempo.
Poi, solo una settimana dopo, ho trovato una cagnetta abbandonata per strada. E' iperattiva e mi sta facendo diventare matta, ma la verità è che mi ha aiutato a superare la depressione e il dolore che provavo in quel momento. Adesso parlo di lei con la mia gattina Priscia chiedendole di darmi la pazienza necessaria ![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#53 |
![]()
Ti capisco benissimo li' per li' quando ho perso il mio Cesare ho pensato di dar via la mia adorata puffetta ma e' stato un attimo di follia senza di lei questo periodo sarebbe stato peggiore un altro micio ti aiuterà sicuramente a stare meglio :*
|
|
![]() ![]() |
![]() |
#54 |
![]()
vedremo cosa mi riserverà il futuro. Per ora questa è ancora la casa di Gas.
Ragione? No, emozione. Parola di bestia |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#55 | |
![]() Quote:
Ma sono altrettanto certa che,quando te la sentirai,avrai tanto amore da donare ad un altro gattino che ti aiuterà a rendere il ricordo del tuo Gas meno straziante. Un abbraccio. Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#56 | |
![]() Quote:
Maledugatta, anche se è enorme il dolore, non chiuderti dentro, non soffrire da sola, il tuo GAS ci sarà sempre perchè è dentro il tuo cuore, anche se troverai o prenderai con te un'altro amico gatto o cane, ma sempre e comunque un'amico che saprà darti solamente tantissimo amore incondizionato. Giuseppe ![]() Prima che arrivasse lei non sapevo cosa voleva dire avere un gatto in casa, ora so cosa vuole dire non avere un gatto. |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|