![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. ![]() ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
SORPRESA!!!
Ebbene si... Kasia ha appena dato alla luce il suo sesto cucciolo!!! Dopo una nottata intera da "ostetrico", sono letteralmente distrutto... come mamma Kasia ovviamente... La notte scorsa è stata una delle più brutte della mia vita, questa una delle più belle... Sono esausto; a presto particolari, foto e video. Zeeva, proteggi i tuoi nuovi fratellini e sorelline... Andrea e aiutanti ![]() Urban Hunter, Kasia Ruda, Keera Szybka, Selene Mocna, Below Zeero, Maya Dzika con noi; Jenga, Neeo, Kinga, Noomi, Deeva, Runner con le loro famiglie, Zeeva sul ponte ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
... sei ?
... mamma mia... chissa'che belli... FOTO FOTO FOTO !! ![]() Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Che bello!!!
Sicuramente Zeevina proteggerà tutti i questi cucciolotti da lassù! ![]() I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano. Quelli comodi. (Marion Garretty) ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
...secondo me non è un caso che siano nati proprio in questo momento in cui è mancata zeevina..... sicuramente lei è il loro angelo custode
![]() ![]() ![]() Deb, Oscar e Roxana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Mi sa che mi ero persa qualcosa....non sapevo che saresti diventato ancora "nonno"....
Congratulazioni mamma Kasia...benarrivati ai 6 (gulp 6!!) cucciolini. E stranissima coincidenza con la scomparsa di zeeva...sicuramente ora da lassù proteggerà i suoi fratellini e sarà il loro angelo custode speciale. Aspeto anch'io le fotine dei piccoli...che saranno sicuramente strabelli (visti i precedenti e mamma e papà non può essere altrimenti!) Congratulazioni ancora a tutta la famiglia pelosa e umana!!! |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Che bello... anche per me non è un caso che siano nati proprio ora... Zeeva rivive in questi piccoletti
![]() Congratulazioni al nonno e ai genitori felini ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 | |
![]() Quote:
![]() Gli umani:Nanela & Vavo I pelosi:Zurlina-Puffetta-Piuma-Topazio-Tobia ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Sono nati il giorno del mio compleanno!!!!!!!!!!!
![]() ma che belliiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Andrea non vedo l'ora di vedere le foto...e di sapere i nomi!!!! sono sicura che Zeeva li proteggerà da lassù.. ![]() ![]() SushiBlackSabbathSamiraSeraphineMoonspellGinaLedZeppelinFranzOhlinoSchubertNeeoAngusYoungFighterZeevaFaerieQueen |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
ma che bello!!! congratulazioni!! poi questi piccoli hanno un angioletto speciale che veglia su di loro!
Gioy + Mia, Budina, Agata, Cristal & Aramis ![]() Bricy quando ci rivedremo sarà per non lasciarsi mai più |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]() Anche secondo me ![]() Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|