![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. ![]() ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#11 |
![]()
tutto tutto incrociato... i nerini sono magici e speciali
Emma, Nano, Gino, Ozzy, Mr Pigolini. Emily & Valentino Mia Piccola Conni sei comunque sempre qui, con me . |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#12 |
![]()
attendo con ansia....nel frattempo incrocio....
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#13 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#14 |
![]()
Aggiornamento
Grazie a tutti per i numerosi incroci e il sostegno. Sono rientrata da poco e la prima cosa che ho dovuto fare è sistemare LUI ... già state leggendo bene è qui da me ora. Quando sono arrivata al canile ho potuto finalmente tirare un sospiro di sollievo alla notizia che le 48 ore le ha superate brillantemente i parametri sono buoni, per cautela fino a lunedì non sciolgono il dubbio su eventuali danni cerebrali (sono però molto ottimisti) e martedì mattina si procede con l'intervento al femore. Con estrema sorpresa mi hanno poi chiesto se, viste le condizioni buone, preferivo già portarlo a casa per poi ritornare da loro direttamente martedì. Ho già firmato le pratiche per l'affido, che mi hanno spiegato diventerà definitivo dopo la sterilizzazione. Il piccolino nella mente di mio marito aveva già un nome il giorno stesso dell'incidente: Tino. ????? questo il messaggio che la mia dolce metà mi scriveva: "fossimo stati nell'antica Roma il trovatello rinvenuto sulla via Mediana, oggi Pontina, essendo di sesso maschile sarebbe stato nomato Pontinio. Avendo avuto cotal sedere nell'imbattersi con madre Teresa, il diminutivo di Tino mi sembra più che adatto, essendo il tino contenitore dal largo buco.". Questo quindi il motivo del suo nome. Ora piano piano provvederemo ad un graduale inserimento, in casa ci sono già due gatte adulte e un cane adulto. Che dire? Sono felice per Tino Ultima Modifica di akimatihu; 30-06-2012 at 15:25. |
|
![]() ![]() |
![]() |
#15 |
![]()
evviva!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... ![]() Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà! ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#16 |
![]()
Ma che bella notizia!!! Ci voleva proprio, sono tanto felice per voi!!! Micettino fortunato, nella disgrazia, ora si merita una vita tranquilla e piena di coccole!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Anto con Pelosetta ![]() ![]() Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#17 | |
![]() Quote:
La descrizione sul significato del nome mi ha fatto ridere molto! ![]() "Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso". |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#18 | |
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Sono contenta per il piccolo Tino!!! E bravi voi!!! "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#19 |
![]()
ma tino quanti mesi dovrebbe avere?
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#20 |
![]()
bellissimo il lieto fine che riempie di gioia
...e complimenti al marito per la disamina sul nome Tino....non ho mai riso tanto ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
|
|