![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#11 |
![]()
Mi spiace tanto, spero per lui...
![]() ![]() ![]() Pelù, la mia dolcissima principessa ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#12 |
![]()
tante preghiere e incrocini per chicco....
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#13 |
![]()
Nooo,povero piccolino!!! Tanti incrocini perchè tutto vada per il meglio.
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#14 |
![]()
Tanti tanti tanti incrocini
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e spero tanti che domani starà meglio!! Forza Chicco!!! |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#15 |
![]()
Preghierine anche da qui....
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#16 |
![]()
stella cara, sono qui, coraggio
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#17 |
![]()
non ce la faccio piu,
NO questa volta è troppo. non di nuovo era troppo bello essere sereni dopo l'operazione che aveva subito, ringrazio quei 2 angeli dei vet che mi hanno aspettato, ringrazio luna e le chiedo perdono forse mi sono espressa male, stavo viaggiando con l'auto quanto ci siamo sentite, chicco non deve superare la notte, ma domani devo riportarlo e cosi anche i giorni avvenire. non sappiamo cosa sia successo di preciso, solo che stanotte all'una franco ha sentito un colpo e si è alzato, ha visto chicco girare in tondo, fra varie peripezie siamo riusciti a riprendere sonno, stamani sembrava normale, oggi pure............stasera NO, quando sono rientrata dall'orto, lui aveva ripreso a girare in tondo e l'ho lasciato fare, ho visto che teneva la testolina storta a dx, e che camminava di traverso.......poi il crollo a terra, mi sono spaventata ho tirato fuori la macchina dal garage mentre tel alla clinica, e sono volata là. il responso è stato che potrebbe aver avuto un ictus o uno sbalzo di pressione, la pressione gliel'hanno misurata era normale. poi hanno notato che è cieco, gli hanno fatto un diuretico, che non ricordo il nome, luna sa. adesso è sul lettone, a mangiucchiato, fatto una mega pipì, con franco che non lo molla (ci siamo dati il cambio), deve stare tranquillo. ho provato con un elastico e lui giocava, la luce agli occhi sembra che gli dia noia io cosa faccio adesso qualcuno mi aiuti silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#18 |
![]()
Stella solo un grande abbraccio e una speranza per voi e per chicco....
![]() ![]() Deb, Oscar e Roxana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#19 |
![]()
Tantissimi incrocini per te Chicco forza micione
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#20 |
![]()
anche qui, tutto incrociato e pensieri positivi a 1000000!
chicco, non fare scherzi, sai! |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|