![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Discussioni su pc e tecnologia In questa sezione si parla di problemi e di novità legate al pc e alla tecnologia. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
ciao a tutti, ieri era tutto ok........... ho un pc da 15 pollici, oggi l'accendo e la schermata si è rimpicciolita ''adesso vedo una schermatina piccola al centro'', cosa posso fare?
|
|
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
ho risolto, però posso chiedervi un'altra cosa............
ieri mia mamma mi ha regalato un cellulare ''samsung'', quando vado sul sito di mm mi fa vedere le scritte piccine, come posso ingrandire? grazie e scusate |
|
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Non ho idea... non è che magari c'è qualcosa tra le opzioni del browser come nei pc?
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
![]()
io ho un samsung galaxy s non so se e' come il tuo ma nel mio farei cosi: apro il browser poi premo il tastino quello a sinistra del tasto centrale(home) poi clicco su altro e seleziono impostazioni. Da qui la prima voce in alto e' proprio Zoom predefinito, clicco e seleziono Massimo. Se e' gia' impostato al massimo puoi ingrandire la schermata con le dita tenendo pollice e indice vicini li posizioni sullo schermo e sempre tenedoli sul display li allontani...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
|