Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 19-10-2012, 21:21   #1
Profilo Utente
Jocelyne
Cucciolo

L'avatar di  Jocelyne

Utente dal: 11 2010
Paese: Roma
Regione: Lazio
Gatti: 30
Predefinito Re: Incubo!! Mi portano via i gatti!

Quote:
Originariamente inviato da WERTHER Visualizza Messaggio
Qualcosa non torna. Il problema è l'odore o il maltrattamento di animali? Sono cose ben diverse. La scadenza di mercoledì chi l'ha messa? C'è un provvedimento dell'autorità giudiziaria? Anche pretendere che rimangano solo tre gatti, credo che sia del tutto arbitrario.

Un saluto
Anch'io sono di quest'avviso. La vicina ha chiamato la municipale perché diceva che sulpianerottolo c'é cattivo odore, ma il problema é che dai balconi vicini si vedeva bene nel mio, e ogni volta che portavo la spazzatura giu' reclamavano per l'odore. Ma io lo facevo solo di notte per non disturbare e per no incontrare nessuno. Quindi tutto é partito dall'odore, poi i funzionari dlla pilizia hanno trovato che i bimbi stavano bene, li hanno fotografati, hanno giocato con loro, hannoassidtito a quanfo do loro da mangiare e tutti gli extra, tipo omogeneizzati e croccantini speciali, poi é venuto il vet dell'asl e ha detto che 50 in appartamento sono decisamente troppi e che significa denuncia per maltrattamento. No non avevano un mandato. Ecco com'é andata.. Ora mi rimangono solo sabato e domenica con tutti loro, e poi li avro' traditi.. Ho letto che il Comune di Roma non ha dtabiluto un numero precisato di animali domestici da poter tenere in appartamento, ma sono certa che 3 é veramente arbitrario..
Jocelyne non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione