Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 19-10-2012, 21:21   #1
Profilo Utente
Jocelyne
Cucciolo
 
L'avatar di  Jocelyne
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 30
Messaggi: 61
Predefinito Re: Incubo!! Mi portano via i gatti!

Quote:
Originariamente inviato da WERTHER Visualizza Messaggio
Qualcosa non torna. Il problema è l'odore o il maltrattamento di animali? Sono cose ben diverse. La scadenza di mercoledì chi l'ha messa? C'è un provvedimento dell'autorità giudiziaria? Anche pretendere che rimangano solo tre gatti, credo che sia del tutto arbitrario.

Un saluto
Anch'io sono di quest'avviso. La vicina ha chiamato la municipale perché diceva che sulpianerottolo c'é cattivo odore, ma il problema é che dai balconi vicini si vedeva bene nel mio, e ogni volta che portavo la spazzatura giu' reclamavano per l'odore. Ma io lo facevo solo di notte per non disturbare e per no incontrare nessuno. Quindi tutto é partito dall'odore, poi i funzionari dlla pilizia hanno trovato che i bimbi stavano bene, li hanno fotografati, hanno giocato con loro, hannoassidtito a quanfo do loro da mangiare e tutti gli extra, tipo omogeneizzati e croccantini speciali, poi é venuto il vet dell'asl e ha detto che 50 in appartamento sono decisamente troppi e che significa denuncia per maltrattamento. No non avevano un mandato. Ecco com'é andata.. Ora mi rimangono solo sabato e domenica con tutti loro, e poi li avro' traditi.. Ho letto che il Comune di Roma non ha dtabiluto un numero precisato di animali domestici da poter tenere in appartamento, ma sono certa che 3 é veramente arbitrario..
Jocelyne non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:06.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2025.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara