![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
![]()
Penni: Pennosa , pennoide , cicciosa
Malga: Malgosa, Malgoide Cinna: Cinnoso, Cinnoide, schifezza, cacchetta.. ahahah hanno tutti le stesse declinazioni ![]() OOOPS mi sono accorta che avevo già risp a questo post mesi fa! Ultima Modifica di giugi.giugi; 07-11-2012 at 11:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Va beh... Pezzetto ovviamente è il primo
![]() ![]() il primo giorno, appena preso...mi venne da dirgli "ma sei proprio un pezzetto tu..".. me poi subito dopo "non puoi saltare lassù, sei ancora troppo Pezzetto"..."ma ceeeeeerto che ti faccio le coccole, vieeeeeni, sei un pezzetto piccino tuuuu" ![]() ![]() poi il secondo è Zozzolo...dato dal mio compagno, che è romano...perchè Pezzetto ha sempre mangiato tanto ed è sempre stato coccoloso, ed entrambe le cose fanno di lui uno "zozzone", quindi Zozzolo. ultimamente a volte lo chiamo Castagna perchè mi sembra che profumi di castagne sulla testolina ![]() I gatti vivono in mondi che noi ci limitiamo a sognare... Coffee e Plumcake ...otto gommini di felicità! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|