![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#151 | |
![]()
Piú che troppi, direi un'esagerazione, uno sproposito, una cosa impensabile, persino per me che ne ho 33 (ma in 200 mq di casa, piú due giardini).
Decisamente, pur comprendendo il tuo dolore e credimi lo capisco, non oso pensare di dovermi separare dai miei animali, penso, riflettendo esclusivamente sul bene dei gatti, che per loro sia un bene aver trovato queste sistemazioni. Quote:
Col passare del tempo si adatteranno ai vantaggi di avere spazi vitali e, visto che sono associazioni serie, immagino anche qualche coccola. Quando ci trasferimmo in questa casa, noi provenivamo da un appartamento di 110 mq piú terrazzino, con 17 gatti. Lo spazio lo avevano anche lí, certo non da scialare, ma lo avevano. Quando arrivammo qui, con un solo giardino, all'epoca, ci impiegarono una settimana a scoprire i vantaggi di potersi sdraiare al sole, di potersi nascondere sotto un albero, di poter avere spazio per loro. Sembrava avessero sempre abitato lí. Quindi, per questo, non angustiarti troppo ![]() |
||
![]() |
![]() |
#152 |
![]()
Credo che la cosa migliore sia impiegare il tempo che ti serviva per la loro cura per andare a trovarli, magari alternando le visite alle due strutture. Penso che tu possa portargli anche del cibo, perchè non debbano cambiare abitudini anche nell'alimentazione.
Sai già chi verrà a prelevarli? Avete definito il numero di gatti da lasciare? Non vorrei che nascesse un problema sul momento. Un saluto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
![]()
Come va?
"Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
![]()
Lunedi' sono venuti i vet dell'asl a prenderli..é stato straziante e disumano.. 22 all'associazione P.a.n.d.a e 14 all'hotel dei cani e gatti. Ho mandato loro le informazioni di ognuno dei mici e la foto. La volontaria responsabile dei gatti all'hotel, é veramente fantastica e ha un cuore immenso. Oggi mi ha perfino inviato via whatsapp le foto di alcuni di loro. É davvero fantastica. Invece l'oasi panda non mi risponde in alcun modo, ho supplicato di dirmi quando posso andare a trovarli, ma niente.. Che faccio? Non ho l'indirizzo né il numero di tel. Capisco ke hanno tanto da fare, ma aomeno una rispostasta.. Vorrei tanto vedere i bimbi, sapere come stanno..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
![]()
Non sono mai intervenuta ma ho sempre seguito la discussione. Vorrei solo dirti che ti sono vicina e che mi dispiace tanto per quello che è successo
Capisco che fosse davvero impossibile tenere tanti mici in poco spazio ma mi rendo conto che l'hai fatto per amore e immagino il tuo strazio adesso. Spero che tu abbia regolarmente notizie dei tuoi gatti e che stiano bene Un abbraccio e tante coccole a loro Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
![]()
l'Associazione P.A.N.D.A ti avra' fatto fimare un modulox il ritiro dei mici ,e' senz'altro un tuo diritto poter avere notizie! spero tu riesca presto a rivederli!
BILLA MINNI CICCIALUNA per SEMPRE NEL MIO CUORE ! tutti i mici di colonia ...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
![]()
Qui c'è un numero di telefono. L'ho trovato cliccando qua e là nel sito dell'associazione P.A.N.D.A. spero che possano dirti qualcosa
![]() http://www.associazionepanda.it/doc/elencoamici.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|