![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#11 |
![]()
Anche io andrei... anche se sarebbe uno strazio tornare via senza poterli riportare con me .. ma avrei troppa voglia di vederli ..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#13 |
![]()
Non so davvero cosa fare..egoisticamente vorrei solo correre da loro.. La volontaria meraviglosa mi ha consigliato di farlo e di dare piu' coccole possibili, ed é quel che desidero, ma andando via non riaprirei una ferita, e cosi' facendo non si rimarginera' piu'? Pero' col tempo si abituerebberoalle mie visite.. L'altra associazione non risponde nemneno se mi sparo.. Ho mandato un email con oggetto: vi supplico, e mi hanno risposto: i gatti stanno bene. Basta ho deciso, ci vado, non ce la faccio piu'..piango tutti i giorni, perfino al lavoro, mi smbra di vederli ovunque, ci vado..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
![]()
brava! Tanto la ferita non si rimargina non vedendoli, anzi, ti tormenti xké non hai notizie. Facci sapere al ritorno. Ciao
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
![]()
Vai vai... Facci poi sapere come stanno i mici!!!!!!!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
![]()
Nessuna novità dei mici? Noi aspettiamo notizie!
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
![]()
Io credo che vederli farebbe sicuramente molto più male a te che a loro, nel senso che non credo che loro si chiederanno perchè non li porti a casa, non sono persone. Ma sicuramente la voce e le carezze di una persona conosciuta e amata li tranquillizerà.
Per te invece sono sicura che sarà straziante, ma io non riuscirei a non andare, io dovrei assolutamente vedere la sistemazione e come stanno. "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
![]()
Ciao Jocelyne, come state tu e i mici? Dacci notizie.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|