![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#31 |
![]()
Il vaccino non è obbligatorio. Quello che Milly ha è probabilmente il trivalente.
Se Molly fosse positiva potresti tenerla facendo vaccinare Milly ma non so quali precauzioni dovresti poi adottare. Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
![]() Quote:
![]() "Anche il più piccolo dei felini, il gatto, è un capolavoro." Leonardo Da Vinci ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
![]()
..pensa che stare su una copertina calda al riparo è una bella sensazione
![]() ![]() Anto con Pelosetta ![]() ![]() Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
![]()
Sì, la piccina è dolcissima... Tornando dal lavoro in una serata di tregenda (qua a Venezia c'è gelo, pioggia e vento) pensavo giusto a quanti pelosetti vorrebbero trovare un caldo riparo come questa micina...
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... ![]() Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
![]()
Ho visto ora la storia... che bello!! Io spero proprio che lei possa restare con te...
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
![]()
Anche io ho appena letto tutto. Che tenerezza, spero proprio che tu possa trovare una soluzione!
![]() Anche qui in Sicilia da ieri piove e io non faccio che pensare a tutti i poveri animali senza un tetto e una famiglia ![]() In bocca al lupo con Milly e Molly!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
![]()
Allora.. Molly era un pochino triste, le ho aperto la finestra ed è uscita. Ha bevuto un po' di acqua piovana ed è stata 20 minuti sotto la mia finestra, che avevo lasciato aperta.. In pratica la camera si è gelata, poi l'ho chiamata ed è tornata dentro, dritta nel trasportino! Ora sta facendo le pulizie, ma credo che debba fare i bisognini.. Nella lettiera non c'è verso, che faccio?
"Anche il più piccolo dei felini, il gatto, è un capolavoro." Leonardo Da Vinci ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
![]()
Puoi procurarti della terra?
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
![]()
Ne ho un po' in un vasetto, ma veramente poca.. Se la trattiene o c'è il rischio che la faccia dove capita in camera?
Ora si è addormentata. "Anche il più piccolo dei felini, il gatto, è un capolavoro." Leonardo Da Vinci ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
![]()
Molly è uscita. Ha miagolato tanto guardando fuori, le ho aperto la finestra ed è corsa fuori. Pioveva e piove ancora, ma la voglia di libertà è stata più forte..
![]() ![]() ![]() "Anche il più piccolo dei felini, il gatto, è un capolavoro." Leonardo Da Vinci ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|