La mia Brodo mangia le piume, mordicchia i cartoni, lecca i metalli...e fa trecento moine per non mangiare l'umido di prima qualità -_-
Io pure nelle feci non trovo nulla, lei è regolare e le do sempre la pasta al malto. Non so che altro fare, saltella ed è pimpante sempre, oltre ad evitare di tenere cose piccole in giro e toglierle le piume (del divano e del piumone, maledetta lei!

però insomma, se fosse in natura gli uccellini mica li pulirebbe bene

) da bocca se la vedo altro non so davvero. Analisi ok, sia del sangue che delle feci. Io direi che questo è l'unica cosa fare è "prevenire" con queste accortezze, magari sbaglio, ma fin quando sta bene.. C'è da dire che almeno la plastica non la mangia e non ne lascio in giro.
La cacchina molle se la fa solo ora che stai cambiando crocchi sarà per quello, altrimenti l'avrebbe fatta anche in altri momenti credo