![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. ![]() ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
![]() |
#111 |
![]()
Anche noi continuiamo a incrociare
![]() ![]() ![]() Tanti grattini!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Attila e Susy per sempre nei nostri cuori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#114 |
![]()
Bene.
Fissato per lunedģ prossimo alle 12, ecografia addominale e lastra torace. Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
![]()
allora aspettiamo tutti incrociati....
Chiara e Luca gli umani, con Briscola la Principessa e Merlino il buffone di corte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
![]()
Mi ha detto di darle il Mylicon gocce per far sparire eventuale aria nel tratto digerente... vedo che č roba da bambini.
C'č solo quello? Il vet non mi ha specificato, mi ha solo detto di dargliene 5 gocce al mattino e 5 la sera da venerdģ. Qualcuno lo ha gią usato? Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
![]()
Star: io usavo il mylicon quando mio figlio aveva le coliche, non saprei aiutarti, perņ so che lo possono usare anche gli adulti appunto per problemi di aria nell'intestino.
qui, comunque teniamo tutto incrociato!!! un abbraccio a te e una dolce carezza a Chutty! Marta e la piccola tribł pelosa Se non volete che il gatto vi cammini addosso mentre dormite...decidete di dormire in piedi! (G.W.Eskow) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
![]()
Grazie marta... sarą uno valido per tutti allora
![]() Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
![]()
Io l'ho usato per Artł quando aveva le colichette e 4/5 settimane di vita!
![]() Silvia & Mosč il Mucco Dormiglione ![]() ![]() (1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
|