![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Cercando su Zooplus un cibo secco con un'alta percentuale di grassi ho trovato queste crocchette:
http://www.zooplus.it/shop/gatti/cib.../smilla/223780 Vorrei alternare le Hill's NB al Pollo ad un altro crocco con grassi alti (alle belve si arruffa la capigliatura con cibi poveri di grassi.... ![]() Nelle vecchie discussioni non ho trovato nulla, qualcuno di voi le ha provate? Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Io le avevo provate, come ho fatto con la maggior parte della marche di Zooplus, però, a differenza di Sanabelle, Josera e Wahre Liebe, non avevano suscitato nessun entusiasmo, tanto che dopo un po' ho dovuto regalare quelle che mi erano rimaste (cioè quasi tutte
![]() Con ogni probabilà avevano subodorato che erano particolarmente convenienti... ![]() ![]() Ad ogni modo non sono male, dal mio punto di vista (forse i grassi un po' bassini? Non ricordo bene). Probabilmente non sono piaciute soltanto ai miei gatti. Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
mi sono arrivate ieri!
le provo fra qualche giorno ma io sono contenta che non suscitino entusiasmi, non voglio che il secco piaccia troppo, e le ho scelte proprio per i grassi alti (22,5%) e la grande quantità di proteine animali sul totale delle proteine, come crocco classico mi sembrano fra le migliori dall'etichetta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Da me piacevano troppo
![]() D'accordo, i gatti tiranneggiano, strumentalizzano, condizionano i loro padroni, ma in cambio offrono impagabili lezioni di saggezza. - Julia Bachstein - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Ti ringrazio per la risposta, allora aspetto i commenti!
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
![]() Quote:
![]() I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano. Quelli comodi. (Marion Garretty) ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
![]() Quote:
no smilla, mai provate. (l'immagine dei trichechi che mi rotolano sul letto mi ha fatto scompisciare) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Sanabelle sensitive anche ai miei piacciono troppo -.- e mi snobbano l'umido -.- ho già due in fase tricheco .... Chissà se anche smilla sono troppo buone ...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Attenzione alle Smilla sensible. La descrizione dei componenti analitici sul sito italiano non é corretta. I grassi sono al 13% e non al 22.... Le proteine sono al 29% e non al 32%.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|