![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. ![]() ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#11 |
![]()
Volevo rinnovare il mio SALUTO AL MIO AMATISSIMO E MAI DIMENTICATO CRICETINO JERRY, CIAO AMORE MIO, vaga felice con tutti gli ANIMALI del mondo.
Salutami tanto SIMBA, SNOOPY, ROMOLINO, MOSE' e TUTTI GLI ALTRI .................... Ciao dal TUO IVAN l' amore che si prova per un animale e' I.N.D.E.S.C.R.I.V.I.B.I.L.E. ![]() ![]() ![]() ![]() TI AMO SIMBA....VEGLIA SU DI ME' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
![]()
Ancora un ricordo anche da me dolce cricetino...
![]() Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
![]()
Ciao Jerry...un bacino sul musetto, vola leggero piccolino.
April, Coriandolo, Max & Kimi ![]() Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
![]()
Ciao Jerry, il prossimo 2 marzo sarà un anno che sul ponte è volato anche FlapJack, il criceto siberiano che avevamo adottato. Sono sicura che ad oggi sarete già ottimi amici e starete, insieme, rosicchiando tutto il Ponte !
Se lo vedi salutamelo tanto e, soprattutto, se vedi il mio Pablo (un micione rosso che ADORAVA cercare di mangiare i tuoi simili lanciando a terra la gabbia da ogni altezza ![]() Un abbraccio Ivan ! Margot ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
![]()
Ciao piccolo Jerry ...
![]() Attila e Susy per sempre nei nostri cuori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
![]()
Un bacino, una carezzina, e un semino di girasole a Jerry ,Flap Jack e alla mia amatissima Polpettina, giocate con lei anche se è un pò scontrosina; purtroppo anche la mia piccola dorata è mancata fra le mie mani....
![]() grazie ai suoi lunghi baffi che mi solleticano,inizio ogni giorno ridendo: ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
![]()
Verissimo....................MOLTO ma MOLTO meglio degli UMANI !!!
l' amore che si prova per un animale e' I.N.D.E.S.C.R.I.V.I.B.I.L.E. ![]() ![]() ![]() ![]() TI AMO SIMBA....VEGLIA SU DI ME' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|