![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. ![]() ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#41 | |
![]() Quote:
![]() ![]() 30/4/09=kg.64,00>63.5>63 (agg.to 5/6) 14/1/10=Kg.67>66 (agg.to 15/3/10) 30/1/11=kg.66,5 1/3/13->70->69 (agg.to 30/6/13) 7/5/15 =72 |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#42 |
![]()
Ho pianto molto leggendo le tue parole, ti sono vicina e non riesco neanche a pensare di restare senza i miei bimbi....la vostra storia, tua e di Pablo è la prima che ho seguito sul forum, ho tifato per voi fin dal primo momento, ho adorato questo rosso fin dalle prime tue parole, sono straziata e senza parole, non sto spesso sul forum e spesso mi perdo dei pezzi....ti abbraccio!
grazie ai suoi lunghi baffi che mi solleticano,inizio ogni giorno ridendo: ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#43 |
![]()
sai sumi....la mia bimba se ne è andata sul ponte a settembre scorso e ancora....il dolore è sempre li. Ed il pensiero che mi segue è incontrarla di nuovo...in un altro miciolo...e ritrovare la sua voglia di vivere e la mia felicità per averla con me... Lo so è una cosa stupida, ma ho la sensazione che prima o poi due occhi meravigliosi mi sorrideranno. E io la riconoscerò...
![]() ....Max e Miki, sarete sempre nel mio cuore ....Strabella sarai per sempre accanto a noi... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#44 | |
![]() Quote:
Littlemicia capisco cosa intendi, sono pensieri che ho avuto anche io. Dopo che Pablo è morto mi è capitato di avvertire piccoli segnali della sua presenza, nonostante non creda in certe cose. Non sto qui a dilungarmi però un paio di giorni dopo la sua morte ho inziato a incontrare per strada, mentre andavo al lavoro, un gattone rosso che non avevo mai visto, così come altre piccole cose... Io non credo nell'aldilà, sono molto scettica su tante cose, credo però nell'amore e penso che prima o poi questo tornerà... Io e Pablo, per quanto a molti questo possa sembrare assurdo o esagerato, ci siamo amati tantissimo ed era un amore quasi tangibile... e certi sentimenti, che alla fine non sono altro che energia, sono sicura che torneranno... Quindi si, prima o poi, in qualche modo o in qualche forma, io lo rivedrò. E sarà bellissimo. Ed eccolo qui il rosso mio adorato... http://imageshack.us/photo/my-images...agine007w.jpg/ Quanto vorrei averlo ancora qui a fare qualche disastro per casa... Margot ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#45 |
![]()
sumina non è vero che è meglio non amare per non soffrire quando questo amore non ci sarà più. vuol dire negarsi la vita per come viene. toffee è stata la mia prima gattina, è volata via dopo dodici anni di tenerezza e disastri. e mio marito disse che non ne voleva più di animali, gatti o cani, perchè poi ci stava troppo male quando morivano. per dieci anni ho resistito, poi mi sono imposta perchè penso che mi sono negata dieci anni di altra tenerezza e disastri. anche questo fa parte della vita insomma. e ora con poldina, capita anche a me di guardarla e inorridire al pensiero che anche lei volerà via quando sarà, ma intanto ci godiamo a vicenda. e questo è quello che conta. negarsi l'amore per paura della morte vuole dire negarsi la vita.
vabe dopo tutto sto' pippone spero che tu mi abbia capita... ![]() ![]() 30/4/09=kg.64,00>63.5>63 (agg.to 5/6) 14/1/10=Kg.67>66 (agg.to 15/3/10) 30/1/11=kg.66,5 1/3/13->70->69 (agg.to 30/6/13) 7/5/15 =72 |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#46 |
![]()
Sumire
![]() ![]() io non riesco ancora a pensare ai momenti che ho passato con Fiocco e Rayto, fa troppo male, vorrei poterli stringere ancora, vorrei poter tornare indietro e non aprire quella maledetta finestra, il cuore sanguina ancora, ormai è e resterá sempre una ferita aperta!! Ti abbraccio forte ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#47 |
![]()
Un pensiero dolce per il bellissimo Pablo ...
![]() ![]() Attila e Susy per sempre nei nostri cuori |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#48 |
![]()
ma quelle zampotte lì erano tutte da mordicchiare!!! Troppo bello quel micio troppo...ancora ciao Pablito dolce rossino.
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#49 |
![]()
Ti capisco molto bene.
Io ho sofferto molto per i miei animali, perchè li ho amati e li amo moltissimo e li ho persi...il mio cavallo, i miei cani, i miei gatti. Eppure, nonostante la sofferenza quando se ne vanno, non concepisco una vita senza di loro e , sono disposta a soffrire ancora un domani, per la gioia che mi danno ogni giorno. E in ogni mio gatto, ritrovo qualcosa dei mici passati, un espressione, un modo di fare, una particolarità del mantello che...mi fa capire che nulla è andato perduto, che l'amore dura, ed è forse l'unica cosa, che durerà per sempre. Un abbraccio a te e a Pablo, nel tuo cuore. April, Coriandolo, Max & Kimi ![]() Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#50 |
![]()
Ti quoto in pieno....................adesso ho un nuovo arrivo (la STRIA !!!) e se dovesse mancare ne soffrirei tantissimo.
Ho anche detto a mia moglie che non riuscirei MAI e POI MAI a rimanere senza ANIMALI (gatti / criceti) in casa !!! Ci sara' sempre qualche compagno peloso a farmi le ccoccole....................... Un bacione IVAN l' amore che si prova per un animale e' I.N.D.E.S.C.R.I.V.I.B.I.L.E. ![]() ![]() ![]() ![]() TI AMO SIMBA....VEGLIA SU DI ME' |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|