![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#11 |
![]()
Quoto special*one
Cerca un altro vet e porta subito da lui la Perla!!! Tanti incrocini e preghiere per lei ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
![]()
Inutile dire che io quoto tutti e tutto quello che ti hanno già detto, un vet che consiglia l'eutanasia ancora prima di capire cos'ha effettivamente il gatto non credo che sia da prendere molto sul serio quindi altro parere e di corsa per la micia che a tre anni penso meriti di vivere ancora un po' di vita soprattutto adesso che ha trovato te che te ne stai prendendo cura... forza allora Perla ce la deve fare!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
![]()
Come sta Perla???
Notizie da un altro vet???? Ancora tanti incrocini e preghiere ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
![]()
Ciao, come procede?
Mi accodo a tutti gli altri che ti consigliano un secondo parere! Io ho cambiato veterinario negli ultimi mesi proprio perchè quella che aveva seguito Nerone per tutta una vita me lo aveva dato per spacciato subito ed ho fatto bene... Quindi corri a cercare altre opinioni. Aggiungo che il plasil come antiemetico non è molto efficace nei gatti e che ne esistono altri come lo zofran che invece sono più potenti... Te lo dico perchè neanche al mio Nerone il plasil dava alcun beneficio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
![]()
purtroppo non cè più...è andata via oggi pomeriggio
![]() mi hanno detto la stessa cosa..... grazie a tutti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
![]()
Mi dispiace tantissimo!
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
![]()
è una cosa straziante....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
![]()
Mi dispiace davvero tanto ...
![]() ![]() ![]() Attila e Susy per sempre nei nostri cuori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
![]()
mi dispiace tanto ciao perla......
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera ![]() I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
![]() ![]() ![]() ![]() Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|