![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. ![]() ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#31 |
![]() ![]() Qualsiasi parola mi sembra banale, ma volevo solo dirti che ti capisco e ti sono vicina per quanto possibile! Un abbraccio!! Byron, sarai sempre nel mio cuore! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
![]()
Sono giorni difficili e tristi, la casa è svuotata e troppo silenziosa, ma che bello rientrare dal lavoro e trovare ancora altri messaggi d'affetto da parte vostra. siete fantastici. vorrei incontrarvi uno per uno e abbracciarvi forte
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
![]()
Una carezzina alla tua Tango e un forte abbraccio a te.
![]() "Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
![]()
Ho letto solo ora....
![]() Teo e Sofia ![]() Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-Nel ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
![]()
ciao Omero,
mi dispiace tanto, adesso la tua piccola corre felice sul ponte...anche se io preferisco pensare che rimangono in casa con noi solo che sono invisibili! Anch'io ho perso da poco (08/02) il mio Paolino per una malattia cardiaca e ancora piango... ti sono vicina e ti abbraccio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
![]() Quote:
Lo penso spesso anch'io e mi è di grande conforto. Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
![]()
Ciao dolce Tango ...
![]() ![]() Attila e Susy per sempre nei nostri cuori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
![]()
grazie sempre a tutti che avete ancora pensieri d'affetto per me e Tanghina...
questa prima settimana è stata così triste e difficile, dover continuare la vita quotidiana con un vuoto così grande nel cuore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
![]()
mi dispiace tanto per la piccola e per te
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
![]()
Purtroppo a volte capita così magari qualche cosa di congenito che era difficile da scoprire,forse era il suo destino,...Ciao Tango!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|