Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-03-2013, 21:05   #51
Profilo Utente
sumire_iwaya
Gatto

L'avatar di  sumire_iwaya

Utente dal: 11 2008
Paese: Brescia
Regione: Lombardia
Gatti: 2
Predefinito Re: Un mese senza te...

Ciao ciccio ! Non mi sono dimenticata di te, non temere, semplicemente a volte preferisco non pensare perchè se ricordo quello che è successo mi sento ancora male. Stasera stavo facendo pulizia nella memoria del pc e nella cronologia ho trovato la discussione che ho aperto sul forum qualche giorno prima della tua operazione, è stato un pugno nello stomaco e quindi eccomi qui, a chiederti ancora una volta di non essere arrabbiato con me, non potevo immaginare questo triste epilogo
La vita ci lancia tanti piccoli segnali che dobbiamo solo essere in grado di percepire ed interpretare, con il senno di poi mi rendo conto che avrei dovuto stare più attenta perchè in gioco c'era qualcosa di davvero importante, credo che questa sia una ferita che non si rimarginerà mai... perdonami se puoi perchè con te se n'è andato qualcosa di davvero bello e il senso di colpa per quanto è successo non accenna a diminuire.
Ogni volta che vedo un gatto rosso penso a te e invidio i proprietari di quei mici perchè credo che al mio fianco non ci sarà più un gatto rosso così speciale, un regalo così prezioso...

Buonanotte amore mio, ricordati della tua mamma...

MargotIvyPablo
sumire_iwaya non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-03-2013, 22:30   #52
Profilo Utente
moodywop
Gattino

L'avatar di  moodywop

Utente dal: 01 2010
Paese: Salerno
Regione: Campania

A house without a cat is not a home
moodywop non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-03-2013, 23:16   #53
Profilo Utente
Lou68
Gattino

L'avatar di  Lou68

Utente dal: 01 2011
Paese: Casalecchio di Reno
Regione: Emilia Romagna
Gatti: 1

Un pensiero per Pablo ... ciao micione

Rolly piccolo amore

Attila e Susy per sempre nei nostri cuori
Lou68 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-03-2013, 07:38   #54
Profilo Utente
Perlatrillina
Gattone

L'avatar di  Perlatrillina

Utente dal: 09 2011
Regione: Puglia

Ogni volta le tue parole mi riempiono gli occhi di lacrime. Vorrei che questo dolore si attutisse e così il senso di colpa e spero che il tempo possa fare la sua parte in questo. Pablo, tesoro, un grattino per te.

"Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso".
Perlatrillina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-03-2013, 08:37   #55
Profilo Utente
milka
Supergatto

L'avatar di  milka

Utente dal: 06 2011
Gatti: 4

Quote:
Originariamente inviato da Perlatrillina Visualizza Messaggio
Ogni volta le tue parole mi riempiono gli occhi di lacrime. Vorrei che questo dolore si attutisse e così il senso di colpa e spero che il tempo possa fare la sua parte in questo. Pablo, tesoro, un grattino per te.
Quoto questo perchè è lo stesso per me...e se penso che mi sento tanto in colpa pure io per averti sempre detto (proprio nel post di cui parli) di stare tranquilla che era la cosa giusta da fare che sarebbe andato tutto bene...sento una stretta così forte...da farmi mancare il fiato.
milka non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-03-2013, 09:21   #56
Profilo Utente
stella del nord
Supergatto

L'avatar di  stella del nord

Paese: riotorto, piomibino (li)
Regione: Toscana

Quote:
Originariamente inviato da sumire_iwaya Visualizza Messaggio
Ciao ciccio ! Non mi sono dimenticata di te, non temere, semplicemente a volte preferisco non pensare perchè se ricordo quello che è successo mi sento ancora male. Stasera stavo facendo pulizia nella memoria del pc e nella cronologia ho trovato la discussione che ho aperto sul forum qualche giorno prima della tua operazione, è stato un pugno nello stomaco e quindi eccomi qui, a chiederti ancora una volta di non essere arrabbiato con me, non potevo immaginare questo triste epilogo
La vita ci lancia tanti piccoli segnali che dobbiamo solo essere in grado di percepire ed interpretare, con il senno di poi mi rendo conto che avrei dovuto stare più attenta perchè in gioco c'era qualcosa di davvero importante, credo che questa sia una ferita che non si rimarginerà mai... perdonami se puoi perchè con te se n'è andato qualcosa di davvero bello e il senso di colpa per quanto è successo non accenna a diminuire.
Ogni volta che vedo un gatto rosso penso a te e invidio i proprietari di quei mici perchè credo che al mio fianco non ci sarà più un gatto rosso così speciale, un regalo così prezioso...

Buonanotte amore mio, ricordati della tua mamma...

vale nn devi sentirti in colpa, so come ti senti è lo stesso identico stato d'animo che ho io, la stessa ferita aperta che sanguinerà per sempre e che non si chiuderà mai,

fra te e me c'è un filo che ci unisce, un filo di rabbia, di dolore, di lacrime, a distanza di un mese abbiamo perso entrambe una cosa meravigliosa, unica, inripetibile.

vale è con le lacrime agli che ti chiedo di andare avanti, non devi dimenticare, questo non succederà mai, le cose belle non si dimenticano, ma devi andare avanti, dobbiamo andare avanti, questo glielo dobbiamo

quando vuoi, se ti senti giu, se hai bisogno di sfogarti, io sono qui, basta uno squillo

ti voglio bene

silvestro chicco titty amori miei
tuya mi hai ucciso
stella del nord non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-03-2013, 14:26   #57
Profilo Utente
7M
Guest

Non conoscevo la storia del tuo Pablo, Sumire...
Sono molto triste per la tua perdita ma ricorda sempre questa bellissima frase: "Quelli che ci hanno lasciato non sono assenti, sono invisibili. Tengono i loro occhi pieni di amore fissi nei nostri pieni di lacrime"... E poi lui è sul Ponte che gioca, ne sono certa!!!!
Anche io ho un gattino rosso....
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-03-2013, 15:47   #58
Profilo Utente
baudelaire
Supergatto
Sostenitore

L'avatar di  baudelaire

Utente dal: 04 2012
Paese: venezia
Regione: Veneto

no, non ci scordiamo di Pablo...

Romino, meraviglia di grazia e dolcezza...
Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!.
baudelaire non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-04-2013, 10:13   #59
Profilo Utente
sumire_iwaya
Gatto

L'avatar di  sumire_iwaya

Regione: Lombardia

Finalmente stanotte sono riuscita ad accarezzarti
Eri tu, non vedevo il musetto ma soltanto, dall'alto, la testolina con le sue riconoscibilissime striature, ti accarezzavo la testina e sotto il mentino... dopo di che, sempre senza vedere il tuo musetto, ti ho dato un bacino sotto al mento, sul collo, ed ho sentito l'odore inconfondibile del tuo pelo.
E' durato pochissimo, ma è stato tanto bello... Torna ancora, ti prego...

MargotIvyPablo
sumire_iwaya non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-04-2013, 11:31   #60
Profilo Utente
Perlatrillina
Gattone

L'avatar di  Perlatrillina

Utente dal: 09 2011
Regione: Puglia

Quote:
Originariamente inviato da sumire_iwaya Visualizza Messaggio
Finalmente stanotte sono riuscita ad accarezzarti
Eri tu, non vedevo il musetto ma soltanto, dall'alto, la testolina con le sue riconoscibilissime striature, ti accarezzavo la testina e sotto il mentino... dopo di che, sempre senza vedere il tuo musetto, ti ho dato un bacino sotto al mento, sul collo, ed ho sentito l'odore inconfondibile del tuo pelo.
E' durato pochissimo, ma è stato tanto bello... Torna ancora, ti prego...
Sumire, credo che davvero il tuo Pablo sia venuto a trovarti. Sicuramente gli manchi tanto anche tu ed ha trovato il modo di regalare ad entrambi qualche attimo di gioia.
Bravo Pablo, torna ancora a trovare la tua mamma .

"Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso".
Perlatrillina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi