![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#11 | |
![]() Quote:
ok allora se i vet possono essere quelli tuoi di fiducia a posto, io parlavo in generale sai non mi fido più tanto al primo colpo su queste cose però se serve a valutare una situazione generale e il proprietario dell'animale sa fare le sue valutazioni ok ci stà... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
![]()
Anche il mio veterinario è convenzionato e non si sognerebbe mai di propinarmi crocchette o altro a solo scopo pubblicitario. Lui tra l'altro i randagi già li visita gratis finché può e hanno istituito anche un fondo in ambulatorio per queste cose, quindi se per una volta (che poi questa iniziativa la fanno ogni anno mi sembra) lo può finanziare la Hill's ben venga.
Io personalmente non ne ho bisogno perché voucher o no se serve li porto sempre dal veterinario, ma una visita gratis può essere utile per chi ha dei randagi o seri problemi economici. Ultima Modifica di Ele :); 06-04-2013 at 05:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
![]() Quote:
Consiglia sempre cibi di ottima qualità, ma non fa mai pubblicità alle varie marche. Tempo fa inoltre sul sito Hill's francese c'era una specie di promozione, registrandosi si regalava un sacco di crocchi a delle associazioni francesi che aiutano gli animali e si poteva anche scegliere quale. So che poi sono arrivati effettivamente perchè conosco una persona cha fa volontariato lì... |
||
![]() |
![]() |
#14 |
![]()
A me sembra un'ottima idea per avvicinare al veterinario sia persone con qualche problema economico, sia una parte di quei proprietari di animali che pensa al vet come ad una spesa inutile. Anche fosse uno in più a farsi convincere a sterilizzare o curare il gatto o il cane, per me sarebbe un'iniziativa più che lodevole
![]() E se anche un vet consigliasse Hill's o il buono sconto invogliasse qualcuno a passare da Kitekat a Hill's, non sarebbe certo un danno, no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
![]() Quote:
No in questo caso no sono d'accordo! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
![]()
Allora, la stagione della prevenzione esiste da diversi anni e lo fa solo la Hill's. Non ci vedo nulla di male, mica ti puntano la pistola!!! È una iniziativa volta a quelle persone che vanno sensibilizzate al discorso cura dell'animale e seppur dovessero consigliare cibi della azienda che sponsorizza l'iniziativa, non è mica roba scadente. La maggior parte della gente ha "fastidio" a portare il proprio animale dal veterinario e guarda caso sono spesso le stesse persone che gli danno schifezze o che cercano di curarlo solo quando non si può fare altro. Ecco perché lo chiamano i mese della prevenzione. Ovviamente l'esame consiste in una visita relativamente blanda, palpazione, auscultamento, visita di routine insomma, orecchie/occhi ed eventuale presenza di ectoparassiti. Tuttalpiù possono chiedere come viene alimentato l'animale qualora il pelo è brutto e dare consigli, ma imporre cibi non credo proprio. Gi scorsi anni davano un kit con un buono sconto sfruttato da parecchie persone per conoscere il prodotto. Le altre aziende non lo fanno e non sono certo tutte migliori. Personalmente io non aderisco a questa iniziativa perché i miei animali me li curò già bene di mio, ma per coloro che sono ostili a portare il loro animale, potrebbe essere una idea interessante.
Oltretutto, la Hill's è una delle aziende che io considero tra le migliori e questo non fa che aumentare la stima che ho nei loro confronti. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
![]()
Ne ho usufruito l'anno scorso, volevo cambiare veterinario e il voucher mi capitò a fagiolo
![]() La nuova veterinaria visitò approfonditamente la mia gatta senza chiedermi un cent ne menzionarmi niente della hills, quindi non sono tutti i vet che offrono qualcosa per cercare di venderti qualcosa in cambio. Iniziativa promossissima! I miei tesssori: Lyla e Yumi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
![]()
I miei veterinari partecipano, ma ho un problema, mi ero iscritta, ma non ricordo la password e il server non funziona. Come faccio a riaccedere al sito se il server del sito stesso non funziona?
![]() Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
![]()
io sono uno di quelli che non ha problemi economici, ma se riesce a sfruttare queste cose non è che gli dispiaccia....
Bisogna per forza registrarsi per avere il voucher giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
![]() Quote:
![]() La maggior parte delle volte la gente, anche se ha i soldi, ha fastidio a spenderli per il proprio animale. Lo vedo io sulla mia pelle. Cercano di bypassare il veterinario chiedendo a me se posso sapere cosa può avere il loro animale che manifesta dei sintomi. Ora, io capisco che in taluni casi si tratta di persone che magari si fidano del mio parere e vogliono solo sentirsi dire che va portato dal vet, ma sono molte di più quelle che, sebbene potrebbero benissimo permettersi una visita, fai una fatica bestiale a convincerli e a volte manco ci riesci. Del resto, magari fanno lo stesso con loro stessi evitando di andare dal medico anche se stanno malissimo. Poi è ovvio che una visita gratuita è sicuramente una bella iniziativa. Io credo di non averne bisogno comunque perché i miei vet, che non hanno mai aderito a questa iniziativa, hanno già loro una disponibilità talmente elevata che la maggior parte delle visite non le paghi comunque. Forse potrebbe essere utile in quei casi in cui un proprietario vuole un secondo parere... ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
|
|