![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#321 |
![]()
Anche se in ritardo di un giorno, volevo fare gli auguri ai sei paciughini per il loro primo compimese!
Augurissimi tesori belli! ![]() ![]() Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#322 |
![]() ![]() Ormai i topi, sono diventati dei veri e propri minigatti. Qualche giorno fa hanno cominciato a girovagare per la sala, trasferendosi dalla cuccia al divano. Inutile dire come lo abbiano conciato. Si arrampicano (giusto ora Grace ha deciso di scalarmi per venire sul divano) e si stanno autosvezzando. C'è una ciotolina con dentro dei crocchi kitten per la mamma ma ci stanno andando loro. Per la lettiera mi sa che è un po' presto: se la mangiano. E' bellissimo vedere, quando sono spanciata sul divano, loro che arrivano e mi fanno le microfusine... ![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#323 | |
![]() Quote:
![]() ![]() (Dovremmo poter vedere qualcosa anche noi però,,, ![]() Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#324 |
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
![]()
Oggi ho trovato la prima cacchina solida. Probabilmente è di Jack.
Solo io posso emozionarmi per una cacca... ![]() Attualmente sono sommersa di gattini rampicanti. ![]() ![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#326 | |
![]() Quote:
![]() Fortunata te! ![]() Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#327 |
![]()
Questa cacca era tutt'altro che piccola. Cioè, il diametro era piccino, quindi ho supposto fosse di uno dei bimbi, la quantità era mostruosa per un corpicino del genere xD mi era successo già con Wilson, alla sua prima cacchina. Quanta emozione!
Comunque vedo che alcuni stanno già cambiando il colore degli occhi. I maschietti, invece, li hanno ancora sul blu. Prima li avevo tutti che dormivano sulle mie gambe, facendo microfusine. Mi sono sciolta. Ultimamente mi cercano per le coccole e sporgono i musetti per farsi dare i bacini. QUI una foto di qualche giorno fa. E' raro trovarli in posa. ![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 | |
![]() Quote:
![]() ![]() (E complimenti all'autore della notevole cacca, chiunque lui sia. La "mia" prima invece era piccina picciò: quasi quasi avevo le lacrime per la tenerezza). Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#329 |
![]()
La foto è incredibile, non so cosa darei per avere i 3M in posa, invece ci riesco al massimo 2 per volta....
E che bello avere dei gattini rampicanti...... Tante coccole ai piccolini, senza dimenticare la dolcissima mamma Bree.... |
|
![]() |
![]() |
#330 |
![]()
La mamma sta diventando un bufalotto...
![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |