Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01-05-2013, 08:18   #1
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito gatto cleptomane

ho trovato su internet questa storia, di questo gatto divertentissimo
http://www.tuttozampe.com/video-gatt...e-dusty/22464/
mi ricorda birba, quando dallo stendino mi ruba le cannottiere o calze e se le porta in giro per la casa
voi conoscete qualche storia di qualche gatto strano o bizzarro?
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-05-2013, 08:44   #2
Profilo Utente
Ele :)
Gattone
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,310
Predefinito Re: gatto cleptomane

Io avevo Cicerone che rubava le cose e se le portava in lettiera: calzini, mutande, pupazzetti... Quando spariva qualcosa c'era sempre il suo zampino dietro
Ele :) non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-05-2013, 08:45   #3
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: gatto cleptomane

Quote:
Originariamente inviato da Ele :) Visualizza Messaggio
Io avevo Cicerone che rubava le cose e se le portava in lettiera: calzini, mutande, pupazzetti... Quando spariva qualcosa c'era sempre il suo zampino dietro
anche birba però lui non li porta in lettiera ma solo in giro per casa, sono dei geni
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-05-2013, 12:40   #4
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: gatto cleptomane

Io ho Maya che più che rubare butta in terra con la zampetta tutto ciò che di diverso dal solito trova sui mobili; Miele qualcosa la ruba, ma sono solitamente cose piccoline.. A volte mettono qualche topolino, pallina ecc (ma cose loro) nella ciotola dell'acqua o in lettiera... Mimi invece è molto discreta anche in questo, gioca ma non ruba...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-05-2013, 17:57   #5
Profilo Utente
Ele :)
Gattone
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,310
Predefinito Re: gatto cleptomane

Quote:
Originariamente inviato da MayaMieleMimi Visualizza Messaggio
Io ho Maya che più che rubare butta in terra con la zampetta tutto ciò che di diverso dal solito trova sui mobili; Miele qualcosa la ruba, ma sono solitamente cose piccoline.. A volte mettono qualche topolino, pallina ecc (ma cose loro) nella ciotola dell'acqua o in lettiera... Mimi invece è molto discreta anche in questo, gioca ma non ruba...
Anche i miei fanno così: Milka butta tutto in terra e Toby si porta le cose in giro per casa finché non finiscono sotto qualche mobile e non lo interessano più

A volte trovo anche qualche "regalino" quando meno me lo aspetto: il fil di ferro rivestito (quello per chiudere i sacchetti del congelatore) nella borsa dei libri, un topino nella scarpa, addirittura una volta la pallina rimbalzina nella tasca dell'accappatoio in piscina... Mi sento come il papà della pubblicità che facevano quando ero piccola, che faceva un lungo viaggio in aereo e in albergo trovava nel taschino un fusillo messo dai suoi bambini eheheheheh
Ele :) non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-05-2013, 18:11   #6
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: gatto cleptomane

Quote:
Originariamente inviato da Ele :) Visualizza Messaggio
A volte trovo anche qualche "regalino" quando meno me lo aspetto: il fil di ferro rivestito (quello per chiudere i sacchetti del congelatore) nella borsa dei libri, un topino nella scarpa, addirittura una volta la pallina rimbalzina nella tasca dell'accappatoio in piscina... Mi sento come il papà della pubblicità che facevano quando ero piccola, che faceva un lungo viaggio in aereo e in albergo trovava nel taschino un fusillo messo dai suoi bambini eheheheheh
Anche qui topini nelle scarpe e nelle borse sono all'ordine del giorno..Ne avremo comprati 200 ma ogni tanto spariscono... Secondo me se li mangiano...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-05-2013, 10:17   #7
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: gatto cleptomane

Quote:
Originariamente inviato da MayaMieleMimi Visualizza Messaggio
Anche qui topini nelle scarpe e nelle borse sono all'ordine del giorno..Ne avremo comprati 200 ma ogni tanto spariscono... Secondo me se li mangiano...
anch'io trovo topini nella ciotola, e sotto il divano, e birba quando vuole giocare mi porta fili e topini e vuole che gli e li lanci
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-05-2013, 11:51   #8
Profilo Utente
luana68
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  luana68
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Vercelli
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,657
Predefinito Re: gatto cleptomane

da me Alba ha manie da cleptomane,li nasconde in posti assurdi,persino nella lavatrice che ha il cestello in alto!Il massimo è quando se ne va per casa ,convinta d'essere invisibile con un copricuscino di pelouche e dopo averlo portato ovunque,persino nella lettiera lo mette sempre nascosto nel medesimo posto


Minnie-Luana-Alba
luana68 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-05-2013, 11:58   #9
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: gatto cleptomane

Quote:
Originariamente inviato da luana68 Visualizza Messaggio
da me Alba ha manie da cleptomane,li nasconde in posti assurdi,persino nella lavatrice che ha il cestello in alto!Il massimo è quando se ne va per casa ,convinta d'essere invisibile con un copricuscino di pelouche e dopo averlo portato ovunque,persino nella lettiera lo mette sempre nascosto nel medesimo posto
ahahahaha forte
invece birba ruba dallo stendino canottiere, calze e le porta in giro per casa, lasciandole per dire ''hai visto come sono bravo''
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-05-2013, 21:13   #10
Profilo Utente
mafy
Gattino
 
L'avatar di  mafy
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 116
Predefinito Re: gatto cleptomane

Artù è terribile! Se trova aperto il cassetto dei calzini con la sua adorabile zampina li tira fuori tutti e li butta per terra....poi ci si stende in mezzo!
Matisse invece ogni tanto si siede impalato dietro le tende e ti fissa con aria intensa...sono convinta che creda di essere invisibile..mi fa morire dal ridere


grazie ai suoi lunghi baffi che mi solleticano,inizio ogni giorno ridendo:
mafy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:17.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara